Tenuta Di Lusso In Vendita In Umbria | Lionard 

TENUTA DI LUSSO IN VENDITA IN UMBRIA

66 Foto
Completamente immersa nella campagna umbra, questa prestigiosa tenuta di lusso di 1100 mq spicca in tutta la sua bellezza. Incastonata in una splendida oasi di pace e relax, arricchita da vigneti, frutteti e da un piccolo bosco, la meravigliosa proprietà in vendita è stata recentemente ristrutturata e restaurata elevando al massimo gli standard dell'immobile. 
Al centro della tenuta di lusso, situata sulla cima di una collina a 450 m sul livello del mare, troviamo la casa principale con una torre risalente al 1300.
Grazie al sapiente uso di materiali locali e naturali, come pietre e legno, la villa di lusso in Umbria risulta essere molto accogliente e calorosa. La pietra, oltre a dominare la facciata dell'immobile, è ben presente anche all'interno, dove parte delle mura sono state lasciate con le pietre a vista, per garantire maggiore autenticità e naturalezza a tutta la struttura.
Con i soffitti con travi a vista, con la pietra che accompagna in tutto il percorso della casa, con la mobilia in stile, l'atmosfera che ne deriva è senza dubbio familiare, intima, ospitale.
Sei camere con relativo bagno privato, un appartamento di oltre 50 mq (con soggiorno, camino, sala da pranzo, bagno, camera con letto matrimoniale, cucina) e una suite (con tre camere matrimoniali, due bagni e un soggiorno con camino) occupano la vasta superficie dell'immobile.
Esternamente, 14 ettari di terreno circondano la meravigliosa tenuta in Umbria. In tutta questa fantastica area, spicca indubbiamente l'oliveto con le sue 1000 piante e il vigneto dal quale vengono ricavati un Montepulciano e un Sangiovese DOC. 
Una splendida piscina 6.50x12.50 rappresenta un'area relax di grande valore e prestigio: con visuale mozzafiato sul territorio circostante e sulle dolci colline umbre, risulta essere un vero e proprio gioiello nel verde. 
Una dependance con varie soluzioni abitative e un grande locale polifunzionale di epoca medievale corredano la meravigliosa tenuta di lusso in vendita in Umbria.
Dettagli Tecnici Regione: Umbria
Comune: Perugia
Zona: colline - Perugia

Tipologia: tenuta di lusso - tenuta in vendita

Superficie interni: 1100 mq
Superficie esterni: 14 ettari

Casa principale: 2 camere matrimoniali e 2 bagni
Annesso: 4 camere, ciascuna con bagno privato, e 1 suite (con 3 camere matrimoniali e 2 bagni)
1 appartamento di 50 mq
Totale: 9 camere matrimoniali e 11 bagni + 1 appartamento

Piscina 6.50x12.50

Terreno con oliveto e vigneto

Dependance 
Locale polifunzionale 

Umbria - Perugia. Perugia 35 km - Lago Trasimeno 45 km - Orvieto 25 km - Terni 30 km - Spoleto 25 km.
Rif: 0591
Prezzo: € 2.800.000

dimora storica

villa in vendita
Residenze d'epoca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Umbria Perugia

Umbria – Perugia. In posizione strategica tra le importanti città d'arte di Roma, Firenze e Siena, Perugia è una della più belle città del nostro paese, con le sue antiche mura etrusche che racchiudono i suoi cinque rioni storici. Anche se le mura sono di origine etrusca, la maggior parte delle testimonianze storico-artistiche ed urbanistiche di Perugia risale, tuttavia, al periodo medievale e rinascimentale. 
Emblema indiscusso della città è la Fontana Maggiore costruita nel XIII secolo. Altro luogo di notevole interesse è il Palazzo dei Priori, che colpisce per il grande portale sul quale si trovano le celebri statue del Grifo e del Leone, anch'essi immagini della città. 
Sia Perugia che i numerosi borghi storici intorno alla città sono sede di fantastiche ville di lusso, costruite nel tempo sia fra le mura cittadine che in aperta campagna.