Villa Di Lusso A Lucca Con Suggestivo Aspetto In Pietra | Lionard 

VILLA DI LUSSO A LUCCA CON SUGGESTIVO ASPETTO IN PIETRA

58 Foto
Edificata nel XV secolo, questa splendida villa di lusso a Lucca, che tutt’oggi presenta il suggestivo aspetto originario in pietra,  è in vendita.
L’edificio principale di circa 890 mq si sviluppa su due piani, ed è dotato di cantina, frantoio e rimessa; è affiancato da due dependance in stile rustico e circondato da un rigoglioso e curatissimo parco e da undici ettari di terreno con circa settecento splendidi ulivi. Al piano terra dell’immobile ci accolgono le tipiche cantine e i locali ad uso agricolo, mentre salendo al primo piano accediamo all’abitazione vera e propria, dotata di due spaziosi saloni, sala da pranzo e cucina con terrazzo, uno studio e i servizi. Al secondo piano, la zona notte ospita le camere matrimoniali, dotate di cabina armadio e servizi. In tutta la villa troverete una pavimentazione in raffinato cotto toscano.
A pochi metri dall’immobile, una magnifica piscina completa il fascino della tenuta lucchese.
Le due dependance, la prima di 190 mq e la seconda di 175 mq, sono antichi fienili perfettamente ristrutturati e riconvertiti in eleganti residenze di lusso che ospitano tre camere da letto ciascuna, oltre ad una ulteriore piscina. Sono dotate di ogni comfort e rifinite con materiali di pregio.
Questa magnifica villa toscana di lusso in vendita a Lucca è il luogo ideale per godere della tranquillità offerta dal meraviglioso paesaggio toscano, nella privacy dei prati delimitati da profumate siepi di oleandri, che affacciano sul bosco, sulle verdi colline e su una vista mozzafiato sulla Garfagnana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Lucca

Tipologia: villa toscana - tenuta toscana

Superficie interni: 1.255 mq
Superficie esterni: 110.000 mq
Due dependance
Due piscine

Toscana – Lucca: Pisa 30 km - Firenze 80 km - Lucca 5 km - Forte dei Marmi 45 km - Golf club Vicopelago 12 km - Impianti termali 20 km - Aeroporto Pisa 35 km - Autostrada uscita Lucca Est: 10 km.
Rif: 0888
Prezzo: Da 5M a 10M

tenuta toscana

villa toscana vendita
villa terreno lucca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana Lucca
Toscana - Lucca. L’elegante villa di lusso sorge in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di storia ricca e controversa: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, ricca di ville di lusso e immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.