Prestigiosa Tenuta In Toscana In Vendita | Lionard 

PRESTIGIOSA TENUTA IN TOSCANA IN VENDITA

38 Foto
Ubicata fra le dolci colline toscane vicino Pisa, questa splendida tenuta di lusso è in vendita.
La posizione, che occupa un'intera collina, offre una vista spettacolare a 360°; lo stretto contatto con la natura e la lontananza dal centro cittadino permettono di rilassarsi in una vera oasi di pace e tranquillità.
Composta da 29 ettari di terreno, la tenuta vanta 800 olivi, un ettaro di vigneto, un giardino ornamentale, un bosco (dove è possibile trovare il pregiatissimo tartufo bianco), oltre ad una piccola produzione di olio e vino.
Costruita nel 1898 come tenuta di caccia, la proprietà in vendita è suddivisa in tre unità abitative per una superficie totale di 980 mq.
Recentemente e sapientemente ristrutturata, con grande attenzione sia verso l'ecologia che verso la tradizione, questa lussuosa tenuta toscana coniuga alla perfezione natura e arte, benessere e ecologia, agricoltura e minimalismo.
La villa principale ha una superficie di 380 mq circa. Oltre a una attrezzata area relax esterna, che permette una visuale mozzafiato sull'incantevole panorama circostante, la villa vanta interni spaziosi e ben illuminati. La cura per i dettagli e la raffinatezza dei particolari sono comuni a tutti gli ambienti, caratterizzati da un arredamento elegante e ricercato.
L'altro edificio di 320 mq è suddiviso a sua volta in due appartamenti di 160 mq l'uno. Il primo appartamento, sito a piano terra, ha l'entrata indipendente e vanta una bellissima veranda (ideale per mangiare all'esterno) con barbecue, una cucina completamente equipaggiata, camino, due camere da letto, ciascuna con bagno privato.
Al primo piano si trova il secondo appartamento, gemello del primo, anch'esso con entrata indipendente.
Infine, situata proprio all'ingresso della tenuta, c'è la casa del guardiano, edificio di nuova costruzione composto da 2 appartamenti per un totale di 190 mq, con garage e cantina.
Una meravigliosa piscina, ubicata in mezzo al verde e con vista panoramica, rappresenta l'ennesimo “plus” di questa prestigiosa tenuta toscana in vendita.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Pisa

Tipologia: tenuta toscana

Superficie interni: 980 mq
Superficie esterni: 29 ettari

Villa principale di 380 mq 
Area relax esterna

Appartamento 1 (160 mq):
entrata indipendente, veranda con barbecue, cucina, camino, 2 camere da letto, ciascuna con bagno privato.

Appartamento 2 (160 mq):
entrata indipendente, veranda con barbecue, cucina, camino, 2 camere da letto, ciascuna con bagno privato.

Bifamiliare di servizio: 190 mq

Casa del guardiano: 200 mq

Piscina
Fienile
800 olivi
Vigneto: 1 ettaro (ampliabile)
Giardino ornamentale
Bosco e seminativo (14 ettari)
Piccola produzione di olio e vino
1 km strada privata


Toscana - Pisa. Pisa 20 km - Aeroporto Galileo Galilei Pisa 30 km - Castiglioncello 30 km - Volterra 40 km - Lucca 64 km - Firenze 72 km. 

Rif: 0576
Prezzo: € 6.200.000

tenuta toscana

residenza esclusiva
dimora di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Comune toscano di grande importanza, Pisa deve la sua notorietà alla famosa Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e amata da milioni di turisti e dagli stessi connazionali italiani. 
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale (col Borgo Stretto, le casetorri, i mercati arabi e molto altro), le mura, il murale Tuttomondo dell'artista internazionale Keith Haring, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora. 
Nei dintorni di Pisa vi sono numerosi borghi di grande interesse storico e artistico, che racchiudono perle architettoniche come meravigliose ville di prestigio o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Tali immobili spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.