Splendido Castello Del Chianti In Vendita | Lionard 

SPLENDIDO CASTELLO DEL CHIANTI IN VENDITA

60 Foto
Nel cuore del Chianti, immerso da ettari di terreno e circondato da un paesaggio a dir poco spettacolare, questo castello in Toscana si erge in tutto il suo splendore.
Fin dalla prima occhiata, il castello si offre subito come un autentico gioiello toscano: facciata in mattoni e pietra a vista, torrette merlate, imponenti portoni in legno e ferro battuto, cinta muraria di protezione.
Preceduto da un bellissimo giardino all'italiana, il castello in vendita nel Chianti vanta anche molti comfort moderni: si va dalla bellissima piscina immersa nel verde al campo da tennis, dalla sala da biliardo alla palestra e alla stanza dei giochi per bambini. Dalla piscina, circondata dagli ulivi, è inoltre possibile godere di un panorama mozzafiato sul circondario; lo stesso spettacolo si può avere anche dalla grandiosa terrazza che si affaccia sul vigneto e che assicura una vista davvero eccezionale. Vicino all'area della piscina è inoltre presente una casetta con cucina, soggiorno e loggia esterna, ideale per aperitivi o cene a bordo piscina.
Un rigoglioso e curatissimo parco di 2 ettari circonda l'immobile e crea un continuo stilistico con le dolci e verdi colline del Chianti nelle quali la proprietà è ubicata.
All'interno, il castello toscano in vendita presenta aree e stanze a dir poco favolose. Al piano terra, che si affaccia sul giardino all'italiana e sulla loggia esterna, troviamo una meraviglioso soggiorno con caminetto antico, una cucina, una sala da pranzo, un'area per la colazione, una sala TV, una sala da biliardo e uno studio.
Salendo al primo piano del castello nel Chianti, lo spettacolo continua: le 5 camere da letto, tutte dotate di bagno privato, sono arredate nel più elegante e raffinato dei modi, e riescono a trasmettere alla perfezione un'idea di lusso unita a quella di armonia.
Ogni area del castello di Firenze riesce a emozionare e a sottolineare il suo prestigio e il suo valore intrinseco facendo sì che questo meraviglioso castello toscano nel Chianti sia un vero esempio dell'eccellenza del luxury real estate italiano.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze
Zona: Chianti

Tipologia: Castello Chianti - Castello Toscana - Castello Firenze

Superficie interni: 2200 mq
Superficie esterni: 2 ettari

Soggiorno
Cucina
Sala da pranzo
Area colazione
Sala TV
Sala biliardo
Studio
5 camere
5 bagni
Logge esterne
Terrazze

Giardino
Piscina 15x8
Casetta area piscina (con cucina, soggiorno e loggia esterna)

Campo da tennis
Palestra
Stanza giochi bambini
2 ettari di terreno

Toscana - Firenze. Firenze 20 km - Fiesole 24 km - Sesto Fiorentino 30 km - Pistoia 50 km - Lucca 72 km - Pisa 75 km - Montecatini Terme 55 km - Forte dei Marmi 100 km - Aeroporto Amerigo Vespucci Firenze 20 km.
Rif: 0642
Prezzo: Trattativa Riservata

castello in vendita

Castelli Firenze
castelli Chianti

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - Chianti

Toscana – Firenze – Chianti. Area toscana per eccellenza, quella del Chianti è una zona nota in tutto il mondo grazie in primo luogo alla sua produzione di ottimo vino di grande qualità.
Molti sono i comuni che si trovano in questa location, piccoli borghi di smisurato incanto e di travolgente fascino.
Ed è proprio qui che si osservano antichi e prestigiosi castelli nel Chianti, residenze esclusive e proprietà di lusso, ville storiche e dimore d'epoca che arricchiscono e impreziosiscono la zona.
A cavallo fra le province di Firenze e di Siena, il territorio collinare del Chianti ha quindi in sé una estesa e caratteristica zona geografica, sempre più richiesta e desiderata sia a livello nazionale che internazionale. Per quanto riguarda la parte fiorentina del Chianti, meritano una particolare citazione i comuni di Greve in Chianti, Pontassieve, Fiesole, San Casciano, Montespertoli, Bagno a Ripoli, Lastra a Signa, Impruneta, Certaldo e Montelupo fiorentino.