Prestigiosa Villa D'epoca In Toscana | Lionard 

PRESTIGIOSA VILLA D'EPOCA IN TOSCANA

16 Foto
Immersa nella splendida cornice del centro storico di Carrara in un lussureggiante parco, si staglia questa prestigiosa villa d'epoca di fine Ottocento in vendita intermanete in stile Liberty toscano che conserva gelosamente le sue peculiarità orginali.
Particolare di rilievo è la maestosa scala panoramica in marmo bicromo che caratterizza e impreziosisce la facciata della villa di lusso in vendita in Toscana.
La proprietà immobiliare di pregio è circondata da un ampio giardino e nelle immediate vicinanze dell'ingresso, vanta una piscina riscaldata immersa nella tranquillità e nella privacy regalata dal verde delle alte siepi fiorite e degli alberi ad alto fusto.
Il sapiente gioco in cui si articolano i volumi della costruzione e il parco che la circonda, fanno di questa villa un perfetto mix tra atmosfere lussuose e confortevole accoglienza, binomio perfetto per una residenza d'epoca Toscana.
Alla residenza in vendita si giunge tramite un viale fiancheggiato da fiori ed essenze di magnolia e gli interni, in ottimo stato, si distribuiscono tra il piano terra, occupato dalla zona giorno, e i piani superiori dove si trovano le suite con i relativi bagni della zona notte.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Carrara
Zona: a 10 km da Forte dei Marmi

Tipologia: Tuscany villa - vendita ville toscana
Superficie interni: 250 mq
Superficie esterni: 1 ha

Camere: 4
Bagni: 4
Saloni: 2
Cucina: 1
Sala da pranzo: 1

oltre vani accessori e locali tecnici
Giardino Piscina riscaldata

TOSCANA - Forte dei Marmi: 11 km - Lucca 49 km - Cinque Terre 49 km - Pisa 56 km - Livorno 66 km - Impianti termali 7 km - Golf Club 8 km - Aeroporto Pisa 53 km - Casello autostradale A12 uscita Carrara 1 km

Rif: 0061
Prezzo: € 1.200.000

villa di prestigio

ville e case in vendita
immobile prestigio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Carrara

Toscana €“ Carrara: la città di Carrara è situata nella parte nord della Toscana, al crocevia di meravigliose mete turistiche come il Golfo dei Poeti, le Cinque Terre e le numerose città d'arte toscane, in un luogo dove la natura ha saputo creare una magnifica armonia tra terra e mare. Le Alpi Apuane, celebri montagne di marmo, vedono il mare bagnare un litorale sabbioso che si estende per numerosi chilometri passando dalle più belle e rinomate località della costa Toscana come Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta. La felice posizione e l'eccezionale varietà di questo territorio, lo rendono un angolo di paradiso. Capitale mondiale della lavorazione del marmo, Carrara deve il suo nome (dalla radice ligure Kar=pietra) proprio al materiale che l'ha resa famosa nel mondo.
Il centro storico della cittadina a 7 km da Forte dei Marmi conserva pregevoli monumenti come il Duomo (XI-XIV sec), la Fontana del Gigante e la casa dove visse Michelangelo. Scavato fin dai tempi della dominazione romana, il marmo della città Toscana ha favorito la crescita della città che non a caso si è sviluppata all'ingresso delle valli che contengono i principali bacini marmiferi di tutta la regione apuana.