Elegante Appartamento Di Lusso In Villa A Fiesole | Lionard 

Elegante appartamento di lusso in villa a Fiesole

full screen
38 Foto
All'interno di una storica villa a Fiesole, posta in posizione panoramica e collinare nei pressi di Firenze, è in vendita questo magnifico appartamento di lusso.
La proprietà, finemente ristrutturata, risale al '500 e l'appartamento si colloca al piano nobile, della superficie di circa 300 mq.
Vi si accede tramite una scala in pietra con splendide pareti e soffitti affrescati, o con ascensore.
Al suo interno troviamo un ampio ingresso, un meraviglioso salotto, sala da pranzo, un bagno di servizio, un ampio salone con camino e pavimenti in parquet intarsiato, un'ampia cucina con penisola, bagno. Segue la zona notte con la bellissima suite padronale con bagno en-suite, due camere da letto, soppalco con studio e lavanderia e una camera da letto con bagno privato. Troviamo inoltre una cantina di 40 mq.
La residenza è di grande effetto, luminosa e ricca di dettagli di pregio che rievocano atmosfere di altri tempi. Esternamente è circondata da uno splendido parco con imponenti mura di cinta e alberi ad alto fusto tra i quali magnifici cipressi; nel giardino di proprietà, della superficie di circa 250 mq, è possibile realizzare una piscina.
Due comodi posti auto interni permettono di posteggiare con facilità la propria auto nella proprietà, alla quale si ha accesso da una comoda strada asfaltata.
Il contesto storico di eccezionale pregio, la posizione strategica e il fascino di questo lussuoso appartamento in vendita a Firenze lo rendono una proprietà assolutamente esclusiva, ideale per soggiornare in città.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Privincia: Firenze
Comune: Fiesole

Tipologia: appartamento di lusso

Superficie interni: 295 mq
Superficie esterni: 250 mq

4 camere da letto
4 bagni
Finiture di pregio
Soppalchi: 45 mq
Cantina: 40 mq
Parcheggio interno per 2 auto
Oliveto condominiale: 3.000 mq
Serre condominiali

Firenze 9 km - Prato 26 km - Pisa 100 km - Livorno 108 km - Arezzo 80 km - Siena 85 km

Rif: 1448
Prezzo: Fino 2,5M

appartamento di lusso

appartamenti in vendita
ville firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Fiesole

Firenze, affascinante capoluogo della Toscana, non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici. Firenze è anche patria di numerose ville di lusso, situate nel centro storico o nella periferia, sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama si trovano numerose tenute, splendide ville di lusso e immobili di prestigio.
Infinite sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una villa d'epoca o un immobile di pregio può trovare il più adatto alle sue esigenze nel magnifico contesto della città di Firenze.