Casa Di Pregio Sulle Colline Toscane | Lionard 

CASA DI PREGIO SULLE COLLINE TOSCANE

20 Foto
Nello splendido scenario delle colline Toscane di Arezzo, in posizione dominante sulla città, si trova in vendita quest'immobile prestigioso, adibito a Relais di lusso, circondato da un ampio parco riccamente piantumato e completamente recintato, dalla superficie di 2 ettari.
La Casa di pregio in vendita ad Arezzo, adibita a struttura ricettiva, copre una superficie interna di 700 mq ed ospita otto camere e due appartamenti finemente arredati e dotati di tutti i comfort. Gli alloggi hanno rifiniture e complementi d'arredo eleganti e raffinati e creano, alla stesso tempo, un'atmosfera calda ed accogliente.
A rendere maggiormente piacevole il soggiorno presso questa villa di lusso sono gli splendidi scorci panoramici sulla campagna Toscana circostante che possono essere ammirati dalla proprietà, ma anche dalle altre location del Relais, ricordiamo la bellissima piscina, una zona solarium situata in posizione dominante sulla città, una palestra ed un campo da tennis.
Di particolare interesse sono gli itinerari escursionistici e le passeggiate che si possono fare nella campagna di Arezzo, tra i cipressi e i 250 olivi della proprietà.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Arezzo
Zona: Arezzo

Tipologia: Ville di lusso vendita - Relais Toscana
Superficie interni: 700 mq
Superficie esterni: 2 ha

8 camere
2 appartamenti con soggiorno ed angolo cottura
oltre vani accessori e locali tecnici

Piscina
Palestra
Sala congressi
Idromassaggio
Solarium
Campo da tennis
Parco: 2 ha


Toscana – Arezzo: Arezzo km 2 – Cortona km 20 – Città di Castello km 36 - Firenze km 65 – Perugia km 86 – Valle di Colle Golf Club km 3 – Aeroporto Firenze km 81 – Autostrada: uscita Arezzo km 2.

Rif: 0299
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casolari in vendita

Villa in vendita
castello Toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

Toscana – Arezzo: Sviluppatasi nel II secolo a.C. da prima come piccolo villaggio e poi come importantissimo punto di collegamento tra le città toscane e la lega etrusca della Padania, Arezzo è oggi una delle città più interessanti della Toscana. Nel 1200 il grande sviluppo vissuto dalla città induce i suoi abitanti alla costruzione di una nuova cerchia di mura, non che di numerosi edifici pubblici e case-torri. Come comune ghibellino, Arezzo espanse il proprio dominio in un vasto territorio che comprendeva gran parte delle vallate circostanti; combatté con le grandi città vicine come Siena e Perugia, ma venne sconfitta dalla guelfa Firenze nell’epica battaglia di Campaldino del 1289.
La dominazione medicea (1434/1569) prima, e quella dei Lorena (1737/1859) poi, furono per la città della Toscana un’esperienza molto negativa; nel 1560, il granduca Cosimo decretò la quasi totale distruzione della città. Il Cinquecento aretino è dominato dalla poliedrica figura di Giorgio Vasari (1511- 1574), architetto (palazzo delle Logge, ristrutturazione della chiesa di Badia), pittore, storiografo dell’arte (Le vite dei più eccellenti architetti, pittori, e scultori italiani), consigliere granducale e come tale arbitro della vita artistica toscana.