Villa Di Lusso A Pisa | Lionard 

VILLA DI LUSSO A PISA

2 Foto
Circondata dall'affascinante campagna toscana che regala indimenticabili panorami suggestivi, è in vendita questa villa di lusso a Pisa della superficie totale di circa 128 mq corredata da un ampio giardino privato.
L'immobile di pregio gode di una posizione strategica, in quanto non solo si trova in prossimità di alcune delle più importanti città toscane, quali Volterra, San Gimignano, Siena, Certaldo, ma offre anche una meravigliosa vista sulle colline circostanti.
L'edificio è stato realizzato rispettando il tipico stile rustico dei casali toscani che ben si fonde con i più moderni comfort di cui l'abitazione è dotata. Gli ambienti interni presentano rifiniture molto curate e sono caratterizzati dall'attento utilizzo di materiali ricercati, come le pietre a vista, il cotto fiorentino trattato dei pavimenti della zona giorno e i listelli in legno dei pavimenti della zona notte. L'immobile di lusso in vendita in Toscana, nonostante si trovi nei pressi di altre abitazioni, gode di privacy e riservatezza grazie anche al fatto che dispone di un accesso indipendente, di ampi spazi aperti privati e di posti auto esclusivi. La Villa a Pisa punta a creare un contatto diretto con lo spazio esterno grazie ai loggiati ed ai pergolati che si trovano al piano terra ed alle ampie vetrate delle stanze. La struttura è distribuita su due piani: il primo livello ospita un ampio ingresso con soggiorno, una sala da pranzo con cucina, una camera da letto con bagno privato ed un bagno. Raggiungendo il secondo piano troviamo un bagno, una camera da letto ed un vano con soppalco.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Pisa
Zona: Volterra

Tipologia: vendita immobili di pregio - Immobile di lusso
Superficie interni: 150 mq
Superficie esterni: 190 mq + 70 mq di pergolati e loggiati

Camere: 3
Bagni: 2
Saloni: 1
Soggiorno-sala da pranzo: 1
Cucina: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

Giardino
Posti auto

Toscana – Pisa – Volterra: Pisa km 60 – Siena km 46 – Castiglioncello km 42 – San Miniato km 40 – Firenze km 76 – Castelfalfi Golf Club km 21 – Livorno km 65 – Aeroporto Pisa km 56 – Lucca km 56 – Autostrada: uscita Firenze sud: km 49.

Rif: 0319A
Prezzo: Fino 2,5M

tenuta Chianti

casali Firenze
azienda agricola vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Toscana – Pisa: Le origini del nome Pisa sono del tutto incerte. La leggenda lo fa risalire all'omonima città greca dell'Elide, nel Peloponneso, i cui abitanti forse fondarono Pisa dopo la Guerra di Troia. Altri storici pensano che invece derivi dalla parola che gli Etruschi usavano per indicare la "foce" dei fiumi. Ma l'etimologia di Pisa può derivare anche dal Ligure per indicare un luogo paludoso.
Tra i monumenti più importanti della città della Toscana vi è – in Piazza dei Miracoli, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco – la Cattedrale costruita in marmo tra il 1063 ed il 1118, in stile romanico pisano, con il portale in bronzo di San Ranieri di Bonanno Pisano ed il pulpito di Giovanni Pisano. Nella piazza svetta la caratteristica Torre Pendente, campanile del XII secolo, alta 56 metri che acquisì la sua particolare inclinazione dieci anni dopo l'inizio della sua costruzione, oggi uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo. A Pisa, in realtà, ci sono tre torri inclinate: una in Piazza dei Miracoli, la seconda costituita dal campanile della chiesa di San Nicola, all'estremità opposta di via Santa Maria, vicino al Lungarno; la terza è il campanile di San Michele degli Scalzi.