Villa Di Lusso In Vendita A Monte Argentario | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A MONTE ARGENTARIO

54 Foto
Costruita su uno scoglio di proprietà esclusiva, questa splendida villa di lusso a Monte Argentario è in vendita.
La prestigiosa proprietà dispone di due accessi principali: un primo, carrabile, che dal viale principale porta al parcheggio e un altro pedonale che grazie ad un vialetto porta direttamente all’ingresso della villa. Il parcheggio può contenere fino a dieci auto, e da esso si accede all’ingresso principale, il cui perimetro è percorribile grazie ad una serie di vialetti e terrazze e antistante il quale c'è una graziosa piazzetta riparata su tre lati dal corpo principale della proprietà.
La villa di lusso ha una superficie di 800 mq e si sviluppa su tre livelli, di cui quello centrale ospita la zona notte con le camere, ciascuna delle quali con bagno proprio. Completano il piano la cucina, la sala da pranzo e un terrazzo. Una scala in legno collega i due livelli internamente.
All’ultimo livello è stato realizzato un appartamento indipendente di 150 mq scavato nella roccia, che attualmente è un ambiente di servizio, ed è costituito da  due camere con bagni, salone, cucina e stanza armadi, oltre ad un terrazzo.
Quattro sono gli accessi indipendenti al mare, tutti collegati alla villa con suggestivi camminamenti e scale in pietra scalpellinata a mano. Un accesso porta direttamente allo scoglio di proprietà, mentre gli altri tre seguono il perimetro della villa. Una delle terrazze, ubicata a venti metri sul livello del mare, può essere trasformata in una splendida piscina.
Una spiaggia privata, accessibile solo con discesa privata o via mare, completa questa eccezionale proprietà, dalle indubbie caratteristiche di pregio. Si tratta difatti di un immobile che esalta l'unicità  di questi luoghi, che mantiene inalterato l'ambiente , che dispone di spazi confortevoli e adeguati all'accoglienza di numerosi ospiti, garantendo grande privacy ed una vista incomparabile, direttamente sul mare.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Comune: Monte Argentario

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

3 piani
Soggiorno: 190 mq
10 camere da letto con bagno in camera ed affaccio sul mare
Sala da pranzo: 60 mq
2 bagni per ospiti
Cucina
Dispensa
Lavanderia
Terrazze: 1000 mq di terrazze vista mare
Viale carrabile con ampio parcheggio
Ingresso pedonale
Accessi privati al mare
Ripostiglio esterno
Possibilità di piscina
Parco: 5.000 mq con piante di macchia mediterranea ad alto fusto

Orbetello 4 km - Isole dell'Arcipelago toscano 20 minuti - Impianti termali 1 km - Golf Club 5 km - Aeroporto Roma 90 km
Rif: 1038
Prezzo: € 12.000.000

villa toscana

argentario
ville mare toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Monte Argentario

L'Argentario, caratterizzato da un territorio montuoso e da coste alte e rocciose, è ricoperto da folta e rigogliosa vegetazione: palma nana, macchia mediterranea, olivi, viti e alberi da frutta.
Meta di turismo d'elite fin dal tempo degli Etruschi e dei Romani, l'Argentario vanta oggi meravigliose ville di lusso e proprietà di prestigio incastonate come preziose gemme nell'esclusiva location di pregio.
Mare cristallino, lussureggiante vegetazione, zona di relax e, al tempo stesso, raffinata e adatta a ospitare immobili favolosi, l'Argentario è una meta sempre più richiesta e appetibile da personaggi di spicco a livello nazionale e internazionale.