Villa Di Pregio A Roma | Lionard 

VILLA DI PREGIO A ROMA

16 Foto
Nel cuore del Lazio, nel suo capoluogo, Roma città eterna, è in vendita questa splendida villa di prestigio. La residenza si sviluppa su due livelli, immersa in 3000mq di giardino ed impreziosita da una grande terrazza panoramica.
La villa di lusso si trova a meno di 5 km dal campo di Golf Internazionale dell'Olgiata, a pochi minuti di auto da Roma, in un'oasi verde tra boschi di lecci e querce.
L'immobile si sviluppa su due piani, rifiniti con la massima cura. Nei 550 mq di superficie interna vi si trovano anche garage ed un ampio e comodo ripostiglio. Entrambi i livelli della villa di pregio in vendita si aprono sul giardino e sono internamente collegati tra loro con piacevole armonia.
Al piano terra abbiamo uno spazioso ingresso, un salone doppio, la cantina, una zona lavanderia, due stanze da bagno, un ripostiglio e vari locali tecnici oltre il suddetto garage e un portico di 40mq con accesso diretto al giardino.
Anche il piano primo spicca per l'equilibrato mix di materiali e abbinamenti ed è suddiviso in un soggiorno su due livelli che vanta un terrazzo di 50 mq, sette camere da letto e tre stanze da bagno. La villa, realizzata di recente, si adagia su una proprietà di 3000mq a prato inglese, piantumati con pini, abeti, essenze di magnolie, palme eccelse ed umilis. Un'alta siepe affianca la recinzione della villa in vendita a Roma, per garantire la massima privacy.
Dettagli Tecnici
Regione: Lazio
Comune: Roma
Zona: Olgiata

Tipologia: Vendita ville a Roma - ville di prestigio
Superficie interni: 550 mq
Superficie esterni: 3000 mq

Camere: 7
Bagni: 5
Saloni: 2
Sala da pranzo: 2
Cucina: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

Garage - lavanderia - cantina

 LAZIO: Roma Olgiata €“ Roma 11 km - Frascati 37 km - Lago di Bracciano 15 km - Lidi Romani 20 km - Country Club 11 km - Golf Club 4,2 km - Terme 10 km - Aeroporto Roma Fiumicino 26 km - Casello autostradale: A1 Roma nord 8 km

Rif: 0076
Prezzo: Fino 2,5M

villa Roma

ville lusso
appartamenti di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lazio Roma

Lazio, Roma: l'Olgiata è uno dei comprensori più esclusivi e elitari di Roma.
Situata all'esterno del Grande Raccordo Anulare, il Centro Residenziale dell'Olgiata è nato nell'area che fa parte del territorio dell'antichissima e potente città di Veio, a poca distanza dall'Isola Farnese, dove fu edificato il castello baronale della nobile famiglia Orsini lungo la strada consolare Cassia fatta costruire dal magistrato Caio Cassio Longino nel II sec. a.C.
L'abitato di Roma, costruito in gran parte con i frammenti e i ruderi della città di Veio, è oggi caratterizzato da una grande ricchezza di aree verdi e dalle sue note ville di lusso che annoverano anche le residenze di numerosi personaggi famosi, tanto che sono stati realizzati all'interno della proprietà ben tre circoli e country club: l'Olgiata Country Club, l'Olgiata Golf Club e il Circolo Ippico.
La zona nella capitale non è di facile accesso perchá delimitata da recinzioni e sottoposta a controlli 24 ore su 24 da un efficiente personale di vigilanza che ne controlla anche l'accesso e garantisce quindi la massima riservatezza ai residenti. Ci sono due ingressi: l'Ingresso Nord e l'Ingresso Sud anche se essi non si trovano perfettamente agli opposto del comprensorio a Roma come farebbe supporre il nome ma sono molto vicini tra di loro.