Immobile Di Prestigio In Vendita Su Isola Privata | Lionard 

IMMOBILE DI PRESTIGIO IN VENDITA SU ISOLA PRIVATA

13 Foto
Nelle acque turchesi tra il mare di Sardegna e la Corsica, si erge questa bellissima villa luxury in vendita su di un'isola privata. L'immobile di un prestigio esclusivo è circondato dal mare di Sardegna e da 3250 mq di terreno a macchia mediterranea. Nella romantica Isola di Cavallo, situata tra le Bocche di Bonifacio ed il Parco Internazionale della Maddalena, s'inserisce armoniosamente questa villa di lusso, in pietra a vista, che si confonde tra le rocce di questo lembo di terra circondato da un meraviglioso mare color turchese.
L’esclusiva villa di lusso ha una superficie coperta di 350 mq, ma è corredata da 400 mq di terrazze dove poter piacevolmente intrattenersi nella bellezza e nella tranquillità dell'isola.
La villa luxury in vendita nel più bel mare dell’Italia e dell’Europa accoglie quattro camere da letto con relativi bagni privati, un ampio salone, un bagno, una sala da pranzo con cucina ed una zona pranzo esterna semichiusa. A corredo vi sono un magazzino ed una dependance della superficie di 70 mq composta da una camera, un angolo cottura, un bagno ed un vano pluriuso. La prestigiosa proprietà della villa sull’isola di Cavallo è completata da 3250 mq di terreno con un giardino ben curato e riccamente piantumato con piante ed alberi della tipica vegetazione mediterranea.
Dettagli Tecnici Regione: Italia
Comune: Tra Sardegna e Corsica
Zona: Isola di cavallo

Tipologia: Vendita ville Sardegna - Villa Luxury
Superficie interni: 420 mq
Superficie esterni: 3250 mq + 400 mq di terrazze

Villa: 350 mq
Camere: 4
Bagni: 5
Salone: 1
Sala da pranzo: 1
Cucina: 1

Dependance: 70 mq
Camera, angolo cottura, bagno e vano pluriuso

oltre vani accessori e locali tecnici

Accesso diretto al mare
Terreno: 3250 mq

Italia – Sardegna – Corsica: Piantarella (Corsica) 15 minuti - Santa Teresa di Gallura 25 minuti - Aeroporto di Figari (Corsica) 1 ora - Aeroporto di Olbia 2 ore e 15 minuti.

Rif: 0347
Prezzo: Da 2,5M a 5M

Ville in vendita

villa sardegna
casa di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Francia Bocche di Bonifacio

Italia – Sardegna – Corsica: L’Isola di Cavallo si trova nella lingua di mare che divide la Sardegna dalla Corsica, è rimasta disabitata per migliaia di anni. I Romani vi inviavano i prigionieri per estrarre il granito con cui decorare le abitazioni patrizie e costruire monumenti, ben sapendo che ogni via di fuga era sbarrata da perigliosi abissi. L’isola nel magnifico mare della Sardegna era temuta da tutti i naviganti per le insidie che nascondeva sotto la sua ammaliante bellezza, e ciò le valse l’appellativo di ‘sirena maledetta’.
Nel 1855, durante una cupa notte di tempesta, le acque dell’arcipelago di Lavezzi furono lo scenario della tragedia di proporzioni più vaste che si sia mai verificata nel Mediterraneo: il naufragio della nave Se millante che trasportava verso la Crimea oltre 600 soldati francesi. I corpi dei soldati furono sepolti a Lavezzi nei due piccoli cimiteri che furono appositamente costruiti. La leggenda narra che il canto dei gabbiani sia la voce delle loro anime tuttora alla ricerca della pace eterna nel profondo del mare. L'Isola di Cavallo fu abbandonata sotto l’impero di Augusto e rimase nell’oblio per molti secoli. Fu riscoperta nel 1800 quando il pastore Terrazzoni vi si trasferì con il suo gregge. Cavallo è l’unica isola abitata dell’intero arcipelago nella magnifica lingua di mare tra Sardegna e Corsica ed è il paradiso più esclusivo del bacino del Mediterraneo. Un’isola privata rimasta inalterata nei millenni si estende per circa un chilometro nel braccio di mare che separa la Corsica dalla Sardegna, stretta tra le mitiche Bocche di Bonifacio e il Parco Internazionale della Maddalena. L'isola fa parte dell’arcipelago di Lavezzi ed è giustamente nota per la bellezza delle sue spiagge bianche nascoste tra le rocce in cui il mare delle Bocche di Bonifacio s’incunea creando calette con acque cristalline di colore turchese. È un mondo a sé, chiuso e privilegiato, in cui i residenti possono trovare tutto ciò di cui necessitano, nel dorato isolamento di un ambiente incantato, che rappresenta l’angolo più elegante del Mediterraneo.