Vendesi Villa Di Lusso In Veneto | Lionard 

VENDESI VILLA DI LUSSO IN VENETO

18 Foto
Nello scenario del tipico paesaggio mediterraneo caratterizzato da olivi, viti e cipressi, alternati a boschi ricchi di castagni secolari si trova questa prestigiosa villa del Veneto, oggi in vendita, circondata da 3000 mq di giardino riccamente piantumato e dotata di ampia piscina. L'immobile di pregio, che dista circa un'ora da Venezia, ha una superficie totale di 500 mq e si sviluppa su tre piani facilmente raggingibili grazie ad un ascensore interno all'abitazione. Il piano seminterrato è composto da un doppio garage, due bagni, un locale lavenderia e altri locali accessori. Al piano terra si ha possibilità di trascorrere dei momenti di relax grazie al portico ed al giardino al quale si può accedere dagli ambienti del piano terra grazie a delle portefinestre.Il piano terra di questa villa veneta di lusso ospita una cucina, una sala da pranzo, uno studio ed un ampio salone e delle scale che conducono al lungo corridoio del primo piano sul quale si affacciano le stanze: tre bagni e quattro camere dalle quali si accede ad un'ampia terrazza dalla quale è possibile godersi il tranquillo panorama.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Comune: Treviso
Zona: Asolo

Tipologia: Vendita Ville - villa Veneto
Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 3000 mq
 
Camere: 4
Bagni: 6
Salone: 1
Cucina: 1
Sala da pranzo: 1
 
oltre vani accessori e locali tecnici: 5
 
Piscina
Garage
Parco: 3000 mq
 
Veneto – Treviso: Treviso km 31 – Venezia km 69 – Padova km 49 – Verona km 110 – Trento km 91 – Hotel Terme Belvedere km 58 – Asolo Golf Club km 1 – Aeroporto Venezia km 58 – Uscita autostrada: uscita Vittorio Veneto Nord km 68.

Rif: 0168
Prezzo: Da 2,5M a 5M

Immobili di lusso in vendita

Vendita ville di prestigio
ville venete

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Treviso

Veneto - Treviso:La favorevole posizione ed il clima fecero di Asolo un centro abitato del Veneto fin dall'epoca preistorica, e in seguito un importante insediamento dei Veneti. Acelum, l'Asolo Romana attraversò un periodo di grande crescita: la città del Veneto, che divenne anche municipium, si sviluppò soprattutto tra I sec. a.C. e I sec. d.C. Antichissimo centro cristiano, già nel VI sec. ebbe un vescovo e mantenne la sede episcopale fino al 969 quando divenne feudo del vescovado di Treviso. A periodi alterni tra XI e XIV sec. il borgo in Veneto conobbe l'egemonia di diverse potenti famiglie e, infine, di Venezia.
A partire dalla fine del '300 con la dominazione veneziana, la città del Veneto entrò in una fase di grande splendore: nel 1489 Venezia investì della Signoria di Asolo Caterina Cornaro, ex regina di Cipro, che diede vita ad una sfarzosa corte rinascimentale di artisti, letterati e poeti, lasciando un'indelebile impronta nell'arte e nell'ideale stesso della città. Venezia diede ad Asolo un importante riassetto urbano e la legò a sé e alla propria aristocrazia in maniera imprescindibile fino alla caduta della Serenissima. "Asolo è Venezia e Venezia è Asolo" si dice da queste parti, a sottolineare un'affinità di atmosfera che si manifesta nell'architettura come nello spirito. Nel 1797 vi fece il suo ingresso Napoleone. Nell'Ottocento con la dominazione austriaca Asolo fu interessata da riforme delle istituzioni civili e da un programma di opere pubbliche, come ad esempio la ristrutturazione del teatro Duse. Infine nel 1866 entrò a far parte del Regno d'Italia.