Immobile Di Lusso In Vendita A Pisa | Lionard 

IMMOBILE DI LUSSO IN VENDITA A PISA

34 Foto

A Pisa, a pochi passi dalla famosa Piazza dei Miracoli e dal Parco Naturale di San Rossore, si trova in vendita questa proprietà immobiliare di prestigio, adibita a residence turistico-recettivo, circondato dalla rigogliosa vegetazione tipicamente mediterranea. Situata in una posizione strategica della Toscana, tra le bellezze naturalistiche del parco e le principali località turistiche della costa tirrenica, l'immobile di lusso in vendita a Pisa è immerso in un ampio giardino dove insiste una bellissima piscina dalle forme rettangolari e semicircolari che richiamano le linee architettoniche dell'intero complesso. Un solarium in cotto fiorentino circonda la piscina corredata da vari servizi, quali spogliatoi, bagni e docce.

Il residence è composto da 13 appartamenti autonomi ai quali se ne aggiungeranno altri 17 grazie alle opere di ampliamento attualmente in corso, appartamenti che richiamano la tradizione dei Casali Toscani. Le abitazioni in vendita sono inserite in ville indipendenti circondate da un giardino ben curato e riccamente piantumato. Si tratta di bilocali o quadrilocali ampi e luminosi e dotati di ogni comfort che ospitano una o due camere da letto, uno o due bagni, una sala da pranzo con angolo cottura ed eventualmente un salone. Completa la struttura in vendita in Toscana una club house disposta su tre piani di cui un seminterrato. Essa ospita una reception, un lounge bar che si affaccia sul giardino grazie ad una grande vetrata, un raffinato ristorante, una sala congressi ben attrezzata ed un centro benessere con sauna e bagno turco che si collega alla piscina esterna con un percorso dedicato. Al primo piano della club house, invece, si trova una spaziosa sala per cerimonie che si affaccia su una grande e suggestiva terrazza panoramica.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Pisa
Zona: Pisa

Tipologia: Villa a Pisa - Casali Toscani
Superficie interni: 3.268 mq
Superficie esterni: 10.000 mq

Fabbricati con appartamenti e servizi: 3.095 mq
Locali tecnici: 173 mq
Terrazze e logge: 650 mq

Sala congressi
Ristorante
Centro benessere
Sauna
Bagno turco
Piscina
Ampio parcheggio
Giardino: 3.120 mq
Superficie totale terreno: 10.000 mq

Toscana – Pisa: Lucca 18 km - Firenze 80 km - Costa degli Etruschi 25 km - Forte dei Marmi 33 km - Lerici 63 km - Terme 3 km - Golf club 13 km - Aeroporto Pisa 6 km - Casello autostradale: A12 Pisa Nord 4 km.

Rif: 0379
Prezzo: Oltre 10M

Ville lusso

casali toscana in vendita
Castelli Firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Toscana – Pisa: Le origini del nome Pisa sono del tutto incerte. La leggenda lo fa risalire all'omonima città greca dell'Elide, nel Peloponneso, i cui abitanti forse fondarono Pisa dopo la Guerra di Troia. Altri storici pensano che invece derivi dalla parola che gli Etruschi usavano per indicare la "foce" dei fiumi. Ma l'etimologia di Pisa può derivare anche dal Ligure per indicare un luogo paludoso.
Tra i monumenti più importanti della città della Toscana vi è – in Piazza dei Miracoli, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco – la Cattedrale costruita in marmo tra il 1063 ed il 1118, in stile romanico pisano, con il portale in bronzo di San Ranieri di Bonanno Pisano ed il pulpito di Giovanni Pisano.
Nella piazza svetta la caratteristica Torre Pendente, campanile del XII secolo, alta 56 metri che acquisì la sua particolare inclinazione dieci anni dopo l'inizio della sua costruzione, oggi uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo.
A Pisa, in realtà, ci sono tre torri inclinate: una in Piazza dei Miracoli, la seconda costituita dal campanile della chiesa di San Nicola, all'estremità opposta di via Santa Maria, vicino al Lungarno; la terza è il campanile di San Michele degli Scalzi.