Argentario, Villa Di Lusso In Vendita | Lionard 

Argentario, villa di lusso in vendita

60 Foto
Ubicata in una delle zone più esclusive e rinomate del Monte Argentario, a soli 10 minuti da Porto Santo Stefano, questa splendida villa di lusso è oggi in vendita. 
Composta da 6 unità abitative, la proprietà di prestigio si sviluppa attorno a una meravigliosa piscina a sfioro 18x4. Sia la piscina sia ciascuna unità vantano un'impareggiabile, e quanto mai unica, vista panoramica sul circondario, immagine altamente suggestiva e incantevole. Già questa posizione d'élite sarebbe sufficiente per includere la proprietà in vendita fra gli immobili più interessanti della zona. 
La villa di lusso infatti, oltre a offrire una visuale mozzafiato, permette anche l'accesso diretto al mare limpido e cristallino della costa Toscana della Riviera degli Etruschi, altro particolare di grande prestigio e valore.
Tuttavia, la villa in vendita ha molte altre carte da giocare e molti altri punti a suo favore. 
Circondata interamente da un fantastico e rigoglioso giardino in stile Mediterraneo, con terrazze panoramiche e piscina sul mare, la proprietà vanta spazi esterni ben valorizzati e messi in risalto, grazie a terrazze solarium, giardini rigogliosi e ben curati, area relax a bordo piscina e zone living. Inoltre, è presente anche una più che funzionale area parking.
Ogni unità abitativa della proprietà di prestigio in vendita è dotata di tutti i comfort necessari, nonché di accorgimenti e di particolari di grande classe e design che caratterizzano l'ambiente avvolgendolo in un'atmosfera di lusso, comfort ed eleganza. 
Molti sono i dettagli di stile come, giusto per fare qualche esempio, i caminetti, i patio interni e esterni, ulteriori terrazze private, le grandi vetrate fronte mare, i giardini pensili, le aree open space. Inoltre, anche la mobilia riflette la volontà di design e la concezione moderna che animano questa meravigliosa villa di lusso.
Niente è lasciato al caso: la villa di lusso in vendita sull'Argentario è una vera perla architettonica di gran classe e dal design decisamente accattivante.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Grosseto
Zona: Monte Argentario

Tipologia: villa di lusso - proprietà in vendita

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 4.000 mq + 400 mq terrazze

N.1
– grande rappresentanza con camino – soppalco-studio – salotto con camino – soppalco con torretta panoramica – sala da pranzo – 2 camere da letto matrimoniali  – 2 bagni – 1 bagno ospiti – cucina – lavanderia – 1 patio interno – 2 grandi terrazze a livello dei soppalchi – grande spazio esterno 

N.2 Appartamento indipendente con grande vetrata fronte mare e grande patio esterno – saloncino con zona pranzo e angolo cottura – 1 camera da letto matrimoniale – 1 camera singola – 1 bagno

N.3 Appartamento indipendente con grandi vetrate fronte mare e grande patio esterno - saloncino con zona pranzo e angolo cottura - 1 camera da letto matrimoniale - 1 camera a due letti - 1 bagno

N.4 Dépendance monolocale con piccolo angolo cottura – letto matrimoniale – bagno – giardino pensile

N.5 Appartamento indipendente con grande terrazza – saloncino con zona pranzo – cucina open – camera da letto matrimoniale – 1 bagno

N.6 Dépendance monolocale per 2 persone con angolo cottura – 1 bagno

Toscana - Grosseto - Argentario. Orbetello 4 km - Isole dell'Arcipelago toscano 20 minuti - Impianti termali 1 km - Golf Club 5 km - Aeroporto Roma 90 km.

Rif: 0556
Prezzo: Oltre 10M

proprietà in vendita

villa in Toscana
Tuscany Villa

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Monte Argentario

Toscana – Argentario
L'Argentario, meta di turismo nobiliare fin dal tempo degli Etruschi e dei Romani, vanta oggi la presenza di meravigliose ville di lusso e proprietà di prestigio incastonate come fulgide gemme nell'esclusiva location di prestigio della costa toscana.
Dalla cima della scogliera del Monte Argentario, si può godere di una vista eccezionale: lo sguardo riesce a raggiungere le isole del Giglio e di Giannutri
Caratterizzato da un territorio montuoso e da coste alte e rocciose, il promontorio del Monte Argentario è ricoperto da una folta e rigogliosa vegetazione: palma nana, macchia mediterranea, olivi, viti e alberi da frutta.
Mare cristallino, abbondante vegetazione, zona di relax, area elegante e adatta a custodire residenze eccezionali, il Monte Argentario è una meta sempre più ambita e desiderabile da parte di personaggi di spicco a livello nazionale e internazionale.