Villa Di Lusso In Vendita Nel Chianti Con Due Dependances | Lionard 

Villa di lusso in vendita nel Chianti con due dependances

43 Foto
Immerso nel verde del Chianti, lungo la celebre strada che attraversa gli affascinanti borghi e le suggestive casate, è in vendita questa villa di lusso, emblema del real estate toscano per eccellenza.
L'immobile di prestigio è datato intorno all'anno 1000: anticamente, quella che ora si presenta come un'esclusiva e elitaria residenza di lusso, doveva essere una torre di avvistamento. La storia quindi impreziosisce e rende ancora più interessante questa villa toscana, oggi in vendita.
Il casale di lusso ha mantenuto la classica forma a U, tipica delle antiche case padronali. Interamente costruito in pietra, con una raffinata corte interna lastricata dove spicca al centro un antico pozzo, il casale in vendita ha saputo sapientemente coniugare antichità e modernità, originalità e ricercatezza. 
Il gusto tradizionale toscano ha saputo adattarsi perfettamente anche ai più moderni comfort: gli ampi ambienti interni, accessoriati e equipaggiati con i più moderni servizi, mantengono elementi classici e pregiati. Pavimenti originari in cotto, caminetto del XVII secolo, solai con volte a botte, mobilia elegante e preziosa, dettagli stilistici di pregio e particolari degni di una villa di lusso esclusiva: queste alcune delle caratteristiche vincenti dell'immobile di prestigio. 
Esternamente, un ampio parco circonda il casale di lusso in vendita. Una ricca vegetazione di cipressi, querce, lecci, corbezzoli e piante aromatiche e fiorite forma un'immagine da cartolina. Spicca in mezzo a tutto questo verde una splendida piscina, ideale per i momenti di relax e per godersi attimi indimenticabili, immersi in un'atmosfera da sogno, nella tranquillità e nella pace totali.
Due dependances indipendenti e completamente ristrutturate corredano la meravigliosa proprietà.
Dalle finestre della villa di lusso in vendita è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato: lo sguardo si perde nell'infinità delle meravigliose colline del Chianti. Il verde più lussureggiante e la natura più rigogliosa si palesano in tutta la loro bellezza e magnificenza.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Arezzo
Zona: Chianti

Tipologia: villa di lusso - casale di lusso

Superficie interni: 960 mq
di cui:
Struttura principale: 840 mq
Dependance num.1: 65 mq
Dependance num.2: 55 mq

Superficie esterni: 10 ettari
(gran parte dei terreni coltivati a oliveto)

Struttura principale:
4 camere
5 bagni
Sala biliardo
Stanza lavanderia

Toscana - Arezzo - Chianti: Arezzo km 30 - Siena km 25 - Firenze km 30 - Montepulciano km 50 - Greve in Chianti km 15 - Radda in Chianti km 10.



Rif: 0474
Prezzo: € 3.500.000

villa in toscana

tuscany villa
casale Chianti

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo - Chianti

Collocato in una notevole posizione geografica, il casale di lusso in vendita è un vero gioiello architettonico toscano. Immerso nel verde del Chianti, permette rapidi spostamenti verso le principali città della Toscana, come Siena, Arezzo e Firenze. Anche le altre borgate famose della zona, come Radda e Gaiole, si possono raggiungere in breve tempo così come gli affascinanti borghi medievali di Montepulciano, Pienza, Cortona, San Gimignano e Montalcino. La centralità della zona permette un’immersione totale nella natura e nella storia, in un luogo che è anche patria di una tradizione enogastronomica di grande valore che ha reso questa zona della Toscana famosa e conosciuta a livello mondiale.