Villa Cinquentesca Sulle Colline Fra Lucca E Pisa | Lionard 

Villa cinquentesca sulle colline fra Lucca e Pisa

full screen
47 Foto
Nell'incantevole contesto delle colline della lucchesia, questa villa di prestigio è in vendita.
In posizione tale da garantire la massima tranquillità pur rimanendo a due passi dalle città d'arte di Lucca e Pisa, gli splendidi borghi e le ville della zona, la villa conserva intatta la sua struttura originale, di gusto rinascimentale, ed il fascino acquisito in anni di storia.
Sviluppata su una superficie interna di 2.000 mq ed attualmente adibita a struttura ricettiva di lusso, la prestigiosa residenza viene edificata nel cinquecento ed appartiene nel corso dei secoli ad importanti famiglie lucchesi.
Il grande parco in cui è inserita la proprietà, rappresenta un ulteriore ed importante plus. All'interno della vasta area verde di pertinenza, che apre lo sguardo sull'intera valle, troviamo un oliveto e dei frutteti, oltre alla graziosa dépendance, la notevole piscina panoramica con i lati spioventi così da poter apprezzare la vista da dentro l'acqua, il campo da tennis con tappeto di erba sintetica e l'area gioco per i bambini. Quest'ultimo edificio, delizioso alla vista, ha la particolarità di ospitare delle splendide camere, ciascuna affacciata su un grande terrazzo.
In quelle che un tempo erano le scenografiche cantine della proprietà, che conservano meravigliosi soffitti a volta, troviamo oggi il ristorante, anch'esso dotato di una bella area esterna per la bella stagione.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso


Superficie interni: 2.000 mq

Superficie esterni:

Villa
Dépendance
Piscina panoramica
Campo da tennis
Parco

Lucca 8 km – Pisa 10 km – Viareggio 35 – Pisa Aeroporto 18 km
Rif: 3175
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa di lusso

villa di pregio
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

L'affascinante villa di lusso sorge in Toscana, a Lucca, città di grande bellezza, ricca di storia: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, nota per le sue numerose ville di lusso e per i suoi immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Con il passare degli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.