Villa Di Lusso Immersa Tra I Colli Pistoiesi | Lionard 

Villa di lusso immersa tra i colli pistoiesi

full screen
63 Foto
Nel cuore della rinomata Toscana, vicino alla città di Pistoia, è in vendita questa splendida villa di lusso con piscina.
La proprietà in vendita gode di una posizione ottimale ai confini del Chianti, immersa nell’isolamento sereno della campagna toscana al centro tra Firenze e Pisa. Lo splendido e curatissimo parco con oliveto che la circonda, caratterizzato da un percorso vita di circa un chilometro, ospita un grazioso laghetto con pesciolini caratteristici, oltre a una grande piscina di recente costruzione, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive ammirando la meravigliosa vista che l'ubicazione offre sulle verdeggianti colline toscane.
Il complesso architettonico è nato su i ruderi di case coloniche del XVIII secolo modernamente restaurati e accorpati negli anni Settanta. Gli esterni dell'abitazione presentano terrazzi e colonne in mattoncini e parte della facciata in pietra che ben si armonizzano con la natura circostante.
L'interno di 1600 mq si sviluppa su quattro piani con ascensore ed è arredato con uno stile essenziale, lineare e moderno, con grande equilibrio di spazi e colori. Gli ampi vani sono estremamente ariosi con travi in legno a vista e godono di una piacevole illuminazione. Nel complesso la villa di prestigio ospita sei confortevoli camere da letto, di cui due suites, tutte dotate del proprio bagno privato.
Completano la proprietà un'incantevole dèpendence indipendente di 90 mq collegata alla villa, un garage di 100 mq dotato di sei posti auto, un fabbricato per ricovero dei mezzi agricoli e un piazzale fronte per il parcheggio.
La vicinanza al centro mondano di Montecatini, a strutture sportive di alto livello e ai raffinati stabilimenti termali rende estremamente comoda la location di questa casa da sogno, che allo stesso tempo gode della privacy e della riservatezza di una verde zona periferica.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pistoia

Tipologia: casa di lusso

Superficie interni: 1690 mq
Superficie esterni: 2 ettari

Villa Padronale: 1600 mq
Zona giorno: 800mq
6 camere da letto
7 bagni

Dèpendance: 90 mq

Piscina (12.50 x 8 mt)
Laghetto
Ascensore
Stanza cassaforte
4 caminetti
Barbecue con forno a legna sia all'esterno che all'interno
Garage coperto con sei posti auto

Montecatini Terme 2,5 km - Pistoia 13,6 km - Lucca 31 km - Pisa 46,4 km - Firenze 49,3 km - Forte dei Marmi 61,7 km - Abetone 60,5 km
Rif: 1532
Prezzo: Oltre 10M

villa di lusso pistoia

villa in vendita collina
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pistoia

La città di Pistoia sorge in Toscana, su una specie di terrazzo alluvionale formato dai depositi creati dal torrente Ombrone.
Sebbene non esistesse ancora durante il passaggio di Annibale durante la seconda guerra punica, ben presto la località toscana a pochi chilometri da Firenze acquistò grande importanza grazie alla via Cassia che la attraversava e che la rese celebre per i fiorenti scambi commerciali.
La fama della cittadina toscana di Pistoia, dovuta principalmente al governo della famiglia dei Lorena, persiste tutt'oggi e la rende meta ambita per il benessere, la quiete e la qualità della vita, nonchè i paesaggi verdeggianti arricchiti da splendide ville di lusso e case da sogno, spesso cariche di significato storico.