Villa Di Lusso Con Piscina In Vendita A Lucca | Lionard 

Villa di lusso con piscina in vendita a Lucca

full screen
43 Foto
In zona semicollinare, vicinissima al centro storico, è in vendita questa elegante casa di lusso a Lucca.
La villa si trova in una prestigiosa zona residenziale dove sono presenti anche campi da tennis ed un centro dove è possibile praticare golf.
Un ampio parco di 2.500 mq circonda la proprietà, impreziosito da una piscina recentemente ristrutturata, alberi ad alto fusto e aiuole fiorite. All'esterno troviamo anche una piccola serra, un forno a legna ed un grande barbecue per poter pranzare all'aperto. All'interno della proprietà privata è anche possibile la realizzazione di un parcheggio.
L'abitazione è stata edificata alla fine degli anni Settanta e si sviluppa su tre piani, dei quali uno seminterrato che ospita una sala con un grande camino, una cucina, uno studio e la cantina.
Salendo al piano terra troviamo un grazioso pergolato con piante di kiwi e a seguire l'ampio ingresso che conduce al salone con camino sala da pranzo, cucina, bagno, piccolo studio e un vano multiuso.
Al primo piano, infine, ci sono una stanza armadi, che può eventualmente essere impiegata come stanza da letto, un luminoso vano adibito a libreria, tre camere e due bagni. Questo livello è dotato di due balconi, uno dei quali pertinente alla camera padronale, con splendida vista sul giardino.
Una soffitta, attualmente adibita a ripostiglio, offre la possibilità di sopraelevare l'ultimo livello dell'abitazione.
Finiture di pregio caratterizzano porte, pavimenti e infissi, mentre tutti gli ambienti, perfettamente illuminati, sono arredati con grande eleganza.
La meravigliosa location, facilmente collegata alla zona della Versilia e a Firenze, è infine un ennesimo punto di forza di questa splendida villa di lusso a Lucca.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 350 mq
Superficie esterni: 2.500 mq

3 piani
Piano terra: salone con camino, sala pranzo, cucina, bagno, studio, vano multiuso, pergolato
Primo piano: stanza armadi, libreria, corridoio, 3 camere, 2 bagni, 2 balconi
Seminterrato: sala con camino, cucina, studio, cantina
Possibilità di parcheggio privato
Pozzo che alimenta l'impianto di irrigazione
Limonaia
Magazzino per attrezzi e macchinari

Toscana - Lucca: Pisa 20 km - Firenze 62 km - Lucca 5 km - Versilia: 18 km  - Golf club 400 m - Impianti termali 18 km - Impianti sciistici 48 km - Aeroporto Pisa 25 km - Autostrada: 3 km
Rif: 1152
Prezzo: € 870.000

ville a lucca

case di lusso
toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Questa bellissima casa di lusso con piscina sorge a Lucca, splendida cittadina della Toscana celebre non solo per la sua bellezza ma anche per la sua storia: si tratta infatti di un antico insediamento ligure secondo alcuni storici, ma deve probabilmente la sua importanza alle sue origini etrusche. Lucca è ricca di ville di lusso e immobili di grande prestigio storico, e mantiene da sempre intatte moltissime delle caratteristiche tipiche di tempi lontani, così come ad esempio il foro e le imponenti chiese romaniche.
Occupata nei secoli dai goti e poi dai bizantini, Lucca divenne tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni si sono susseguiti vari domini, ma quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza le è propria ancora oggi.