Villa Di Lusso Con Piscina Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Villa di lusso con piscina sulle colline di Firenze

full screen
73 Foto
A pochi chilometri dalla città di Firenze, immersa nel verde della campagna toscana, è in vendita questa incantevole villa di lusso con piscina.
Si tratta di un complesso lussuoso e moderno, costruito nel tradizionale stile fiorentino, che si compone di due edifici che condividono una grande e spettacolare piscina con vista panoramica, circondata da un solarium pavimentato con lettini e da un prato curato e ricco di fiori. Numerose le terrazze di questa casa da sogno, la villa padronale ha infatti un ampio terrazzo coperto al piano terra e una terrazza rialzata al primo piano, entrambi arredati con gusto con sedute, sdraio e ombrelloni per soggiornare comodamente all'aperto. Un loggiato coperto è l'ideale per i pranzi al fresco.
All'imponente dimora si accede da un ampio ingresso principale che conduce nel grande salone open space, seguito da cucina e sala da pranzo con un grande tavolo per otto persone. Al centro della sala troviamo un camino circolare corredato di poltrone, mentre sulla sinistra troviamo l'ascensore che conduce all'ultimo livello dell'abitazione. Alla sinistra dell'open space c'è un corridoio a pilastri ovali, che conduce a una camera da letto matrimoniale in stile moderno corredata di sauna e vasca idromassaggio e a un'ulteriore camera. Completa il piano un'attrezzata lavanderia.
Al livello superiore ci accoglie una sala di disimpegno con armadio a muro, dalla quale si prosegue per la luminosa camera matrimoniale con letto a baldacchino, negli accoglienti toni del bianco.
All'edificio annesso si accede attraverso due grandi porte vetrate che immettono nel salone principale con divani e camino antico.
Nella parte posteriore troviamo la cucina principale e una zona pranzo che ospita fino a otto commensali.
Una scala a chiocciola conduce al primo piano che si trova al livello del giardino superiore: da qui una rampa di scale conduce alla zona della piscina. Qui troviamo una splendida zona living, sala da pranzo con angolo cottura, un salotto e un disimpegno che porta alle due camere da letto, entrambe con pavimenti in legno e portefinestre dalle quali si può uscire sulla terrazza e godere la splendida vista delle colline. Salendo in mansarda troviamo infine una camera da letto matrimoniale con due terrazzi.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 890 mq
Superficie esterni: 6.000 mq

2 piani
13 vani
4 bagni
Piscina: 16x6,5 m
Solarium
Terrazzi panoramici
Dépendance

Toscana - Firenze: Firenze 30 km - Prato 60 km - Pistoia 80 km - Siena 100 km - Lucca 118 km - Pisa 126 km - Bologna 118 km
Rif: 1188
Prezzo: Da 5M a 10M

ville toscana

casa di lusso firenze
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo toscano di indiscusso fascino e bellezza conosciuto in tutto il mondo, non è solo città  dei monumenti e dei palazzi storici, ma anche patria di eccezionali ville d'epoca situate nel prestigioso centro storico o sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata al centro di un'ampia valle circondata dalle colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le ville di lusso e le case da sogno sono numerose, così come le ville d'epoca e di prestigio.
Molte sono le attrazioni che la città  di Firenze regala: oltre ai già  citati monumenti e palazzi, sono di grande rilievo le celebri piazze come Piazza della Signoria e Piazza del Duomo, Santa Croce e San Lorenzo, i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva, può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città  di Firenze e tra le sue incantevoli colline.