Villa Signorile In Vendita A Firenze | Lionard 

Villa signorile in vendita a Firenze

full screen
40 Foto
In una verdeggiante zona residenziale alle porte di Firenze si trova questa splendida casa di lusso in vendita.
La villa, della superficie di circa 500 mq su tre piani, si compone di quindici stanze e presenta due splendide logge e terrazze panoramiche. Tutto attorno si estende un bellissimo giardino di due ettari con olivi e una magnifica piscina, vicino alla quale si trova anche una zona barbecue.
Il contesto nel quale è inserita questa villa da sogno, oltre che estremamente panoramico, è anche caratterizzato da grande privacy e riservatezza grazie alle poche abitazioni nei dintorni e alla ricca cornice verde dell'immobile.
Un'accurata ristrutturazione ha mantenuto i dettagli storici dell'immobile e le preziose finiture apportando comfort e elementi moderni per una miglior fruibilità dell'immobile.
Al piano terra troviamo un' ampia zona giorno composta da tre ambienti comunicanti, salone, cucina e zona pranzo, oltre a un bellissimo loggiato e a una terrazza con vista panoramica.
Le scale separano la zona living dalla zona notte, costituita da quattro camere da letto servite da due bagni.
Al piano superiore troviamo due camere da letto e una sorta di altana panoramica di 25 mq, dalla quale la vista sulle colline fiorentine è davvero incantevole.
Le scale conducono inoltre al piano seminterrato della villa in vendita, accessibile anche dal giardino, dove si trova una tipica taverna con sala da pranzo e cucina abitabile e quattro vani di ampia metratura tra cui la palestra e i locali tecnici.
Il box auto di 35 mq ospita comodamente fino a tre autovetture.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 2 ettari

3 piani
15 vani
Logge
Terrazze
Mansarda panoramica
Piscina
Oliveto
Garage triplo: 35 mq
Cantina
Taverna
Lavanderia

Firenze centro 5 km - Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km - Forte dei Marmi 100 km
Rif: 1542
Prezzo: Fino 2,5M

casa di lusso

villa con piscina
villa a firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici. Firenze è anche patria di numerose ville e residenze di lusso, situate nel centro storico o nella periferia, sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di una vallata circondata dalle verdeggianti colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute toscane di lusso sono numerose, così come le ville di lusso e di prestigio.
Numerose sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una casa da sogno può trovare quella più adatta alle sue esigenze nella magnifica città di Firenze.