Elegante Villa Di Lusso Con Piscina In Vendita A Lucca | Lionard 

Elegante villa di lusso con piscina in vendita a Lucca

full screen
58 Foto
A Lucca, nel cuore della Toscana e a pochissima distanza dal centro della città, è in vendita questa grande villa di lusso con piscina.
Spaziosa e confortevole, questa casa da sogno ha a disposizione un incantevole giardino interamente recintato, della superficie di circa 3.000 mq, dove troviamo splendidi arbusti e roseti ornamentali, oltre alla zona barbecue.
Una piscina circondata da prato con scala alla romana, della superficie di 45 mq, è l'ideale per trascorrere le giornate estive all'aperto, nella riservatezza della propria abitazione.
La superficie interna dell'immobile è di 400 mq disposti su due livelli: un loggiato al pianterreno conduce al luminoso soggiorno finemente arredato con grandi divani e poltrone, per poi raggiungere la cucina in muratura, un bagno e la grande sala da pranzo che ha accesso diretto al giardino.
Il primo piano ospita la zona notte con cinque camere da letto, alcune delle quali con bagno en-suite, e un piccolo studio.
Ogni spazio richiama negli arredi d'epoca il fascino della tradizione toscana, coi pavimenti in cotto, la pregiata scala e le pareti decorate.
Completano i plus di questa meravigliosa villa a Lucca i posti auto all'interno della proprietà.
Tra le verdi colline della lucchesia, dove numerose sono le case da sogno disseminate sul territorio, questa caratteristica villa toscana offre grande privacy e comfort a un passo dalla città.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 3.000 mq

2 piani
5 camere da letto
4 bagni
Piscina: 9X5 m
Posti auto

Toscana – Lucca: Pisa 20 km - Firenze 80 km - Lucca 5 km - Forte dei Marmi 35 km - Impianti termali 15 km - Golf club Vicopelago 12 km - Aeroporto Pisa 25 km
Rif: 1218
Prezzo: € 1.750.000

ville lucca

toscana
lucca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

L’elegante villa di lusso con piscina sorge in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di storia ricca e controversa: nacque infatti secondo alcuni storici come insediamento ligure, mentre secondo altri deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche. Lucca, ricca di case di lusso e immobili di prestigio storico, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche, ma anche un paesaggio e una natura vari, incontaminati, suggestivi. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo.
Negli anni, nonostante il susseguirsi di vari domini Lucca è rimasta una delle città simbolo della Toscana, cuore del Medioevo italiano, la cui importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.