Splendida Villa Del '400 In Vendita A Firenze | Lionard 

Splendida villa del '400 in vendita a Firenze

full screen
51 Foto
A pochi minuti da Firenze, nella splendida campagna toscana coi suoi filari di viti e gli oliveti, si trova questa villa di lusso in vendita.
La proprietà, un immobile di pregio le cui origini risalgono al 1400, si compone di una villa padronale interamente ristrutturata e di una limonaia di circa 100 mq, per una superficie interna complessiva di 1.500 mq.
La magnifica villa presenta due cancelli di accesso che immettono nel grande parco di 5.000 mq che circonda la proprietà di lusso sui quattro lati. Nel giardino sul retro dell'abitazione è stata recentemente realizzata una grande piscina e tutta l'area è stata piantumata e allestita in funzione dei momenti di svago e relax. Qui si può godere in totale privacy delle calde giornate estive, apprezzando l'atmosfera silenziosa e la vista eccezionale sulla campagna circostante.
L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra e presenta una grande taverna in tipico stile toscano, così come tutti gli ambienti interni che risultano accoglienti e confortevoli anche grazie al largo impiego dei materiali della tradizione quali il legno e il mattone delle finiture.
Eccezionale caratteristica della casa di lusso è la torretta centrale con aperture su tre lati, un piccolo angolo di paradiso dal quale si apprezza pienamente il panorama verdeggiante e che può essere sfruttato come zona living o zona pranzo durante la bella stagione.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 1.500 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

3 piani
Torretta panoramica
Piscina

Firenze 15 km - Pisa 75 km - Forte dei Marmi 115 km - Arezzo 80 km - Siena 55 km

Rif: 0997
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casa di lusso

villa con piscina
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, Firenze non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma è anche patria di numerose ville di lusso, situate nel centro storico, nella periferia e sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in posizione scenografica e suggestiva, al centro di un'ampia conca  circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute toscane di lusso sono numerose, così come le ville di lusso e di prestigio.
Numerose sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una casa da sogno può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città di Firenze.