Villa Con Piscina In Vendita In Toscana | Lionard 

VILLA CON PISCINA IN VENDITA IN TOSCANA

38 Foto
Nei pressi di Pistoia, in Toscana, è in vendita questa elegante villa di lusso con piscina.
La proprietà è di recente costruzione ed in perfetto stato di manutenzione; la sua superficie è di 500 mq totali, suddivisi in seminterrato, piano primo e una mansarda di 20 mq.
Il piano seminterrato ospita una camera da letto, due bagni, un'area adibita a palestra, una taverna ed un garage; al piano terra troviamo la cucina con ampio soggiorno, un bagno ed un grande studio; il primo piano è adibito a zona notte, con cinque camere e quattro bagni, la mansarda occupa infine il secondo piano regalando ulteriore spazio fruibile.
L'interno dell'abitazione è disposto e arredato con uno stile essenziale, lineare e moderno, con grande equilibrio di spazi e colori. Gli ampi vani sono estremamente ariosi e godono di una piacevole illuminazione, le stanze da letto sono confortevoli e accoglienti, clima che caratterizza l'intera villa in vendita.
Gli esterni presentano tratti architettonici rigorosi e geometrici, che lasciano però spazio a terrazzi e colonne in mattoncini che caratterizzano la facciata e la armonizzano con gli spazi aperti circostanti del cortile, coi suoi vialetti e le piante ornamentali.
Attorno all'abitazione un terreno di proprietà di circa 6.000 mq è suddiviso in 2.000 mq di verde e curato giardino, mentre i rimanenti 4.000 mq di parco ospitano splendide piante di ulivo ed una grande piscina assolata, che in questa zona della Toscana è godibile per molti mesi dell'anno.
Questa villa a Pistoia offre sicuramente soggiorni rilassanti, nella quiete della rinomata campagna toscana.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pistoia

Tipologia: villa con piscina

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 6.000 mq

2 piani + mansarda 20 mq
Palestra
Taverna
Garage
6 camere
7 bagni
Piscina
2.000 mq giardino
4.000 mq parco con ulivi

Toscana – Pistoia: Firenze km 50 – Lucca km 20 – Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 60 – Impianti termali km 7 - Montecatini Terme km 7
Rif: 0984
Prezzo: € 1.700.000

villa piscina

villa lusso toscana
villa lusso pistoia

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pistoia

La città di Pistoia sorge su una specie di terrazzo alluvionale formato dai depositi creati dal torrente Ombrone.
Seppur non ancora presente durante il passaggio di Annibale durante la seconda guerra punica, presto la località toscana a pochi chilometri da Firenze acquistò importanza grazie alla via Cassia che la attraversava, che la rese celebre per i fiorenti commerci.
La floridezza della cittadina toscana di Pistoia, dovuta in gran parte alla famiglia dei Lorena, persiste tutt'oggi, e la rendono meta ambita per il benessere, la quiete e la qualità della vita, nonchè i paesaggi verdi impreziositi da splendide ville di lusso sempre molto richieste ed ambite.