Villa Di Lusso In Vendita A Lucca Tra Le Colline | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A LUCCA tra le colline

76 Foto
Questa splendida villa di lusso in vendita a Lucca si trova in una delle zone più prestigiose e ambite della Toscana, immersa nel verde delle colline circostanti.
La proprietà, risalente al XVII secolo, è stata interamente ristrutturata nel 2005, quando accurati lavori di edilizia ne hanno consolidato completamente la struttura originaria e le fondamenta, e le hanno regalato l'impeccabile aspetto che possiamo ammirare oggi, risultato di uno studiato compromesso tra il gusto estetico moderno e il mantenimento delle tradizioni architettoniche del luogo.
L'imponente villa di lusso in vendita in Toscana si sviluppa su due piani più un sottotetto, per una superficie complessiva di 710 mq. Al piano terra, oltre alla preziosa cappella privata, troviamo una cucina con sala da pranzo, due zone soggiorno, un bagno con un piccolo locale adiacente ad uso rimessa; un'elegante scalinata in pietra conduce al disimpegno che accoglie al primo piano, per poi condurre ad un soggiorno con sala da pranzo, cucina e dispensa, e a due camere con bagno; infine il piano sottotetto ospita una ulteriore cucina con dispensa, zona pranzo, soggiorno e tre ampie camere con due bagni. Ogni vano è finemente arredato e sapientemente illuminato, permettendo alla luce naturale di entrare, così che anche le finestre mostrino l'eccezionale vista.
Esternamente, un giardino di 2000 mq circonda la proprietà, con la magnifica piscina attorniata da statue, le aiuole floreali che costeggiano la pavimentazione della terrazza panoramica in cotto che affaccia verso valle, i cipressi, l'antico pozzo sul lato nord e la secolare e imponente quercia che fa da guardia alla villa di lusso a Lucca.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca

Tipologia: villa di lusso - villa storica

Superficie interni: 710 mq
Superficie esterni: 2000 mq

3 piani
5 camere
4 bagni
Piscina 
Cappella privata
Pozzo storico
Parcheggio privato 


Toscana – Lucca: Pisa 30 km - Firenze 80 km - Lucca 10 km - Forte dei Marmi 20 km - Golf club Vicopelago 12 km - Impianti termali 20 km - Aeroporto Pisa 30 km 

Rif: 0698
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa lusso toscana

villa lusso lucca
villa storica toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana - Lucca. L’elegante villa di lusso sorge in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di storia ricca e controversa: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, ricca di ville di lusso e immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.