Favolosa Villa Di Lusso In Vendita A Firenze | Lionard 

Favolosa villa di lusso in vendita a Firenze

full screen
77 Foto
Questa magnifica proprietà di lusso in vendita risale al XV secolo ed è situata a soli 3 km dal centro di Firenze e gode di una magnifica posizione panoramica sulla città e sulla suggestiva cupola del Brunelleschi.
La villa storica è stata di recente finemente ristrutturata e riportata al suo antico splendore e si compone di due unità abitative per una superficie interna totale di circa 1.300 mq comprensivi di un ingresso padronale, diversi saloni di rappresentanza rifiniti con preziosi materiali e dettagli di prestigio, una cucina ben attrezzata, undici camere da letto e quattordici bagni.
Gli interni della dimora sono stati cuarati in ogni minimo dettaglio e con finiture di altissimo livello. Le decorazioni con marmi, stucchi, la scelta delle materie prime di altissima qualità a cui si aggiunge l'installazione delle più moderne teconologie, costituiscono un valore aggiunto alla magnifica dimora, rendendola affascinante, ma anche comoda e sicura.
Esternamente, l'intera proprietà è circondata da un rigoglioso giardino terrazzato di 5.000 mq piantumanto con preziosi ulivi e in cui si trova una splendida piscina a sfioro da cui si gode di un panorama mozzafiato. La casa da sogno è inoltre equipaggiata di ampie taverne e cantine, ambienti tipici nelle dimore toscane.
La villa in vendita gode di una posizione assolutamente riservata, silenziosa ed esclusiva e di una vista magica su Firenze.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Superficie interni: 1.300 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

Villa padronale
11 camere da letto
14 bagni
Piscina a sfioro
Giardino terrazzato
Cantine
Taverne

Firenze centro città km 3 – Siena km 70 – Lucca km 80 - Pistoia km 40 – Prato km 25 – Livorno km 80 – Forte dei Marmi km 110
 
Rif: 1658
Prezzo: Oltre 10M

Villa in vendita Firenze

Villa con piscina a Firenze
Villa in vendita in centro Firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Toscana, Firenze

Firenze, capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, non è solo una città ricca di monumenti e palazzi storici, ma anche patria di straordinarie ville di lusso d'epoca, situate nel centro storico, nella periferia o sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
La città è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri, di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le ville di lusso sono numerose, così come le tenute e i casali.
Infinite le attrazioni della città, come le sue piazze,  i teatri storici, i ponti, le antiche mura e porte.
Firenze e le sue colline rappresentano il contesto ideale e affascinante per trovare una villa d'epoca che faccia vivere in un'atmosfera da sogno.