Splendida Casa Di Lusso Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Splendida casa di lusso sulle colline di Firenze

18 Foto
Sulle colline di Firenze, a soli 15 minuti dal centro della città, è in vendita questa splendida villa di lusso.
Si tratta di un'antica casa colonica risalente al '700, ristrutturata e dotata di un'incantevole piscina dalla quale si gode di una meravigliosa vista sulla città e sui suoi immediati dintorni.
L'immobile ha una superficie complessiva di 490 mq suddivisi tra la villa padronale di 400 mq e una dèpendance di 90 mq. Ci sono poi svariati annessi quali le cantine, il garage, la limonaia e alcuni locali tecnici e di servizio.
La casa padronale si sviluppa su tre livelli: al piano terra abbiamo un ingresso vetrato, la grande cucina abitabile, la sala da pranzo, un salotto doppio con camino che dà sulla splendida loggia panoramica coperta, una lavanderia, un bagno per gli ospiti e uno studio con caminetto e soppalco. Il primo piano ospita tre spaziose camere da letto, ciascuna con bagno privato, mentre al secondo piano troviamo una camera da letto con bagno, un ripostiglio e una grande mansarda abitabile.
La dépendance si compone invece di un'ampia zona pranzo e soggiorno con cucina, due camere da letto e due bagni, oltre agli spazi esterni terrazzati.
La villa in vendita è infine immersa in un bellissimo giardino dove spicca la piscina di 6 x 12 metri con scala romana. Fa parte della proprietà un terreno di circa un ettaro coltivato a viti, olivi, alberi da frutto e orto.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 490 mq
Superficie esterni: 1 ettaro

Villa padronale: 400 mq
3 piani
4 camere da letto
5 bagni

Dépendance: 90 mq
2 camere da letto
2 bagni

Piscina:  6 X12 m
Loggia panoramica coperta
Cantina
Garage
Limonaia
Locali tecnici

Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km
Rif: 0756
Prezzo: Fino 2,5M

ville firenze

villa con piscina
casa colonica

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, Firenze è una città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma non solo: è anche patria di numerose residenze di lusso e antiche coloniche, situate nel centro storico o nella periferia, sugli incantevoli colli che circondano la "culla del Rinascimento".
La città è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca  circondata dalle incantevoli colline di Fiesole, Cercina, Settignano, Arcetri, Poggio Imperiale e Bellosguardo. In queste location le ville di lusso sono numerose, così come le proprietà storiche e di prestigio.
Innumerevoli sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), le mura e le antiche porte.
Chiunque desideri acquistare una villa di lusso può certamente trovare quella più adatta alle sue esigenze nella meravigliosa città di Firenze.