Villa Di Lusso Con Piscina Ad Arezzo | Lionard 

Villa di lusso con piscina ad Arezzo

full screen
59 Foto
In zona leggermente collinare a pochi chilometri da Arezzo, in un elegante contesto residenziale di grande privacy, è in vendita questa villa di lusso di recente costruzione con piscina.
La superficie dell'immobile è di circa 1.000 mq ed è attualmente diviso in due unità abitative, una più grande e l'altra di dimensioni inferiori, facilmente riunibili in un'unico immobile in quanto comunicanti.
I livelli sono tre e sono attualmente così disposti: nell'unità più grande troviamo taverna con cucina, sala camino, cantina, caveau, due bagni, lavanderia e locale tecnico nella parte seminterrata, al piano terra cucina con sala da pranzo, salone, studio, sala biliardo, ripostiglio e un bel porticato; il primo piano ospita tre camere da letto matrimoniali, tre bagni e una terrazza, infine c'è una graziosa mansarda abitabile.
Nell'unità abitativa più piccola, ma comunque comunicante con l'altra, abbiamo taverna con cucina, sala con camino, un bagno e lavanderia, al primo piano cucina con accesso al porticato, saletta e bagno e, all'ultimo livello, due camere matrimoniali e due bagni.
Lo splendido parco recintato perfettamente curato e ricco di verde e di arbusti in fiore che circonda la villa in vendita ospita una grande piscina a fagiolo con solarium, lettini e ombrelloni e con locali spogliatoio annessi. Qui troviamo anche dieci olivi in vaso, alberi da frutto e la rimessa per gli attrezzi, oltre a un comodissimo box auto coperto che completa la proprietà.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Arezzo

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 1.000 mq
Superficie esterni: 1 ettaro

3 piani
5 camere da letto
8 bagni
Piscina a fagiolo
Spogliatoi
10 olivi in vaso
Alberi da frutto
Rimessa attrezzi
Box auto coperto

Cortona km 36 – Città di Castello km 41 - Firenze km 80 – Perugia km 91 – Golf Club Casentino km 22 – Aeroporto Firenze km 90

Rif: 1209
Prezzo: € 3.250.000

arezzo

ville con piscina
ville toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

Arezzo, bellissima città toscana, è largamente conosciuta per la sua storia contrassegnata da periodi di grande splendore. Questa ridente cittadina è passata di mano in mano nel corso dei secoli alle più facoltose e influenti famiglie nobili della zona, ed ha vissuto il suo periodo di maggior prestigio nel Cinquecento, secolo in cui artisti di enorme fama come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo un importante centro culturale e artistico, conosciuto e assiduamente frequentato.
Ad oggi la città è amata per il patrimonio storico che mantiene e per la rara bellezza dei paesaggi che la attorniano, panorami tipicamente toscani fra i quali possiamo ammirare meravigliose ville di lusso molto richieste da clientela sia italiana che estera.