Villa Di Lusso Con Piscina Nella Campagna Fiorentina | Lionard 

Villa di lusso con piscina nella campagna fiorentina

full screen
42 Foto
Immersa nella bellissima campagna toscana, con i suoi colori armoniosi e riposanti, questa splendida villa di lusso è in vendita.
Sviluppata su una superficie interna di 375 mq, oltre a garage e cantina per ulteriori complessivi 140 mq, la residenza di prestigio si articola su più livelli. Le facciate chiare segnate da aperture simmetriche e la volumetria mossa, con torrette e tetti dagli spioventi dolci caratterizzano la proprietà secondo l'impianto tipico delle signorili dimore toscane.
Con l'ingresso nella residenza si può notare come anche internamente i tratti della tradizione toscana si ritrovino nelle pregevoli travi a soffitto, gli archi a divisione degli ambienti, i pavimenti in cotto, il mobilio in legno massello ed i bei camini in pietra, uno dei quali sormontato da uno stemma riportante il giglio fiorentino.
Posta in un contesto tale da garantire la massima riservatezza, la villa è circondata da un bel giardino di 1.600 mq che ospita una un'incantevole piscina così da potersi rilassare nelle belle giornate toscane.
La proprietà, dotata di ottimo potenziale, conta nelle proprie pertinenze una graziosa azienda agricola, che si occupa della produzione di olio grazie al proprio frantoio privato.
Alle porte di Firenze, la culla del Rinascimento, la villa è dotata di ogni comfort e ben collegata ai centri di interesse di un centro cittadino vitale ed ambito, dall'importante patrimonio artistico e culturale.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Zona: Bagno a Ripoli

Tipologia: villa di lusso


Superficie interni: 765 mq

Superficie esterni: 18 ha

Villa
Giardino
Piscina
Attività agricola

Firenze 16 km – Firenze Aeroporto 27 km – Siena 76 km
Rif: 3297
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa di lusso

villa di pregio
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di opere, palazzi e monumenti che trasformano il tessuto cittadino in uno straordinario museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso in vendita. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, detta appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.