Villa Di Lusso Con Piscina In Vendita A Pisa | Lionard 

Villa di lusso con piscina in vendita a Pisa

45 Foto
In una splendida zona verde vicino alla città di Pisa, sulle sponde del fiume Arno, è in vendita questa elegante villa di lusso con piscina.
La sua costruzione risale al 1810 e segue, sia negli interni che negli esterni, la conformazione delle residenze di pregio dell'epoca.
Dopo i danneggiamenti subiti nel corso del XX secolo, furono effettuati importanti lavori di ristrutturazione che videro la ricostruzione dei piani nobili; altri lavori, a partire dagli anni '90, hanno apportato considerevoli miglioramenti nell'estetica e nella fruibilità dell'immobile, aggiungendo tra le altre cose la grande piscina con annesso locale tecnico e rinnovando completamente alcuni vani, nonché trasformando le antiche cantine in splendidi saloni adibiti a cene e svago e all'accoglienza degli ospiti. Gli arredi sono sontuosi e di classe, perfettamente in armonia con lo stile di questo immobile; materiali e finiture di pregio ricorrono in tutti gli ambienti.
Attualmente la villa in vendita a Pisa si presenta in condizioni perfette ed è curata nel dettaglio sia internamente che all'esterno, dove il verde appare curato e ben mantenuto.
L'immobile si sviluppa su tre piani di 600 mq ciascuno, ed è situata al centro di un grande parco recintato di 12.000 mq con grandi alberi ad alto fusto e siepi fiorite. Un terreno di circa 3.000 mq ospita piante di ulivo e ortaggi.
Sul confine del parco, di lato alla villa, troviamo infine una costruzione di 400 mq, attualmente adibiti a garage e deposito.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 2.200 mq
Superficie esterni: 15.000 mq

Villa principale: 1.800 mq
Garage/deposito: 400 mq
Piscina: 17X7 m
Parco: 12.000 mq
Terreno agricolo: 3.000 mq

Pisa 20 km – Firenze 30 km – Lucca 20 km – Forte dei Marmi 50 km

Rif: 0961
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville storiche

villa con piscina
toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Celebre capoluogo toscano di grande importanza, Pisa deve la sua fama alla famosa Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, patrimonio dell'umanità ammirato ogni anno da milioni di turisti.
Pisa è infatti di primaria importanza per molti stranieri in visita nel Bel Paese, e vanta anche moltissimi luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale, le possenti mura, il Palazzo dei Medici.
Nei dintorni della città troviamo numerosi borghi di interesse sia storico che artistico, che ospitano meravigliose ville di lusso o residenze d'epoca, di immenso fascino e pregio. Questi immobili, spesso risalenti all'epoca medicea o rinascimentale, sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.