Incantevole Villa Di Lusso Nel Cuore Di Porto Cervo | Lionard 

Incantevole villa di lusso nel cuore di Porto Cervo

16 Foto
In Costa Smeralda, precisamente nel cuore della magnifica Porto Cervo, è in vendita questa esclusiva villa di lusso.
Vicinissima alla spiaggia e a soli 100 metri da una delle piazze più famose della cittadina, da sempre meta del jet set che soprattutto nei mesi estivi frequenta queste zone, la proprietà gode allo stesso tempo di grande privacy e riservatezza date dalla posizione dominante e leggermente rialzata che garantisce un'eccezionale vista sul mare e sul circondario.
L'abitazione ha una superficie di 300 mq disposti su due piani e al suo interno troviamo un ampio ingresso, sala da pranzo, doppio salone con camino, cucina con camino, un'ampia camera per il personale di servizio e lavanderia, mentre la zona notte si compone di cinque eleganti camere da letto e quattro bagni moderni e funzionali. La suite padronale è dotata di una terrazza con una splendida vista sul porto.
Un bellissimo giardino di circa 1.800 mq circonda questa casa da sogno e ospita quello che è uno dei suoi grandi punti di forza: la magnifica piscina dalla forma irregolare, corredata da comodi lettini e divani protetti da sofisticati teli bianchi.
In questa oasi di pace tra palme, siepi e arbusti potrete godere al meglio delle piacevoli giornate estive in Costa Smeralda, ma anche delle serate grazie a una perfetta disposizione del sistema di illuminazione esterno. Sul lato della villa di lusso che dà sulla piscina si trova inoltre una meravigliosa veranda abitabile, perfetta per mangiare all'aperto.

Dettagli Tecnici Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
Località: Porto Cervo

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 1.800 mq

2 piani
5 camere da letto
5 bagni
Ripostiglio
Terrazza panoramica
Veranda
Piscina
Vista mare

Porto Rotondo 20 km - Santa Teresa di Gallura 45 km - Golfo Aranci 25 km - Parco Nazionale dell'Arcipelago di Maddalena 35 km - Olbia 25 km - Yacht Club Costa Smeralda 1 km - Terme 1,5 km - Arzachena 1 km
Rif: 1105
Prezzo: Da 2,5M a 5M

costa smeralda

ville a porto cervo
ville di lusso sardegna

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Sardegna Porto Cervo

Porto Cervo, rinomata località della Sardegna, si trova a nord-est dell’isola, sulla magnifica Costa Smeralda.
La cittadina fu costruita negli anni Sessanta dal principe Karim Aga Khan IV che, innamoratosi di questi luoghi, la acquistò e la trasformò rendendola una delle mete d'élite del turismo internazionale, frequentata da moltissimi personaggi del jet set e impreziosita da favolose case da sogno.
Nel cuore di Porto Cervo troviamo la Piazzetta, famosissimo punto di ritrovo serale, dove si ammirano le boutiques dei più noti marchi e le suggestive viuzze tipiche della Gallura, mentre in periferia e sul mare ci sono magnifiche ville di lusso, prestigiosi ristoranti e il fulcro della vita notturna dell’isola.
Il porto è moderno e perfettamente attrezzato e ospita qualsiasi tipo di imbarcazione ed è assiduamente frequentato da clientela internazionale, così come il golf club o il club velico, anche se è con le bellissime spiagge che Porto Cervo e i suoi dintorni regalano un’esperienza unica chiunque visiti queste zone.