Moderna Villa Con Piscina In Vendita A Punta Ala | Lionard 

Moderna villa con piscina in vendita a Punta Ala

full screen
66 Foto
Questa moderna villa di lusso in vendita recentemente ristrutturata si trova a soli cento metri dalla splendida spiaggia di Punta Ala, sul mare toscano.
La villa, dalla superficie interna di 300 mq, è attualmente divisa in due parti indipendenti, ciascuna dotata di giardino privato e propria piscina, che possono essere facilmente riunite un una sola unità. Il rigoglioso parco che circonda l'abitazione misura 3.000 mq e offre tutto lo spazio necessario per svariati tipi di utilizzo, oltre a regalare rilassanti zone d'ombra e aree relax.
La prima casa ha una superficie di 175 mq e si compone di un elegante soggiorno, cucina, ampia camera da letto con bagno, altre tre camere da letto e due bagni. Il giardino di pertinenza di 2.000 mq, dal quale si riesce a vedere il mare, presenta un grande prato con alberi secolari ad alto fusto, il tutto completamente recintato in modo da proteggere la privacy dell'abitazione.
Accanto alla grande piscina di 35 mq abbiamo anche la zona barbecue e un gazebo. Completa la villa in vendita un parcheggio per quattro auto.
La seconda casa, di 125 mq, è composta da un grande soggiorno, cucina, tre camere da letto e tre bagni. Il giardino di pertinenza di 1.000 mq ospita una splendida piscina con idromassaggio.
La proprietà in vendita a Punta Ala è dotata delle più moderne tecnologia e di impianti all'avanguardia, per soggiorni all'insegna del benessere e del comfort.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosset
Comune: Castiglione della Pescaia
Località: Punta Ala

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 3.000 mq

Villa A
Superficie interni: 175 mq
Superficie esterni: 2.000 mq
Piscina: 35 mq

Villa B
Superficie interni: 125 mq
Superficie esterni: 1.000 mq
Piscina: 24 mq


Mare 100 m - Castiglione della Pescaia 20 km – Follonica 20 km – Grosseto 40 km – Piombino 45 km – Monte Argentario 90 km – Roma 215 km

Rif: 1354
Prezzo: Fino 2,5M

punta ala ville

casa di lusso
ville mare

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Punta Ala

Zona d'elite della costa della Maremma, Castiglione della Pescaia e le località circostanti, in particolar modo Punta Ala, sono sempre più richieste da chi desidera una villa di lusso sul mare.
Il clima tipicamente mediterraneo, la caratteristica vegetazione della zona e le acque limpide e trasparenti sono i tra punti di forza di questa location “vip”. Molte sono le case da sogno che negli ultimi tempi sono state realizzate per venire incontro alle molteplici richieste da parte di personaggi di spicco nazionali e internazionali.
Nota meta turistica premiata anche nel 2005 da Legambiente e Touring Club per la qualità ambientale, l'area costiera toscana è veramente un luogo ottimale dove vivere o trascorrere piacevoli vacanze estive.