Villa Di Lusso In Vendita Nelle Campagne Di Firenze | Lionard 

Villa di lusso in vendita nelle campagne di Firenze

full screen
55 Foto
Nell'incantevole campagna fiorentina, a neanche venti minuti da Firenze, questa splendida villa di lusso è in vendita.
La proprietà tipicamente toscana si compone di una meravigliosa villa padronale del XIX secolo e di un'imponente torre di vedetta in pietra risalente al XIII secolo; entrambe sono perfettamente ristrutturate e ospitano attualmente due eleganti residenze.
La lussuosa dimora padronale ha una superficie di 500 mq su due livelli: al pianterreno ospita un grande salone con camino che affaccia sulla sala da pranzo e su un patio esterno che porta al giardino, troviamo poi la cucina e una camera da letto con bagno.
Al primo piano sono collocate due camere da letto di cui una con balcone e due ampie camere matrimoniali con bagno, una delle quali ha accesso a un terrazzo coperto.
La scenografica torre medievale si compone di sei piani per una superficie di 100 mq. Il piano terra ospita salone con camino e accesso al patio esterno, il primo una cucina, il secondo e il terzo una  camera da letto con bagno, il quarto un altro salone con camino e vista panoramica sulla splendida campagna circostante. Completa l'edificio un piano seminterrato accessibile sia dall’interno che dall’esterno e che può esse utilizzato come bar o cantinetta.
Un bellissimo parco di circa 2 ettari circonda la proprietà regalandole grande privacy oltre a bellissimi scorci fatti di giardini curati, terrazze e sentieri immersi nel verde dai quali ammirare i boschi e le colline. Qui troviamo anche un ampio parcheggio per le autovetture.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 2 ettari

Villa padronale: 500 mq
2 piani
5 camere da letto

Torre: 100 mq
6 piani
2 camere da letto

Firenze 18 km - Aeroporto di Firenze 19,5 km - Autostrada A1 17 km - Lucca 100 km - Aeroporto di Pisa 116 km - Forte dei Marmi 133 km - Viareggio 125 km
Rif: 0963
Prezzo: Fino 2,5M

ville toscana

case lusso firenze
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo della Toscana di indiscusso fascino e bellezza conosciuto in tutto il mondo, non è nota solo per i suoi monumenti e i palazzi storici ma anche per le meravigliose ville di lusso, spesso di prestigio storico, situate sia nel centro storico che sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze si trova proprio al centro di una valle circondata dalle colline di Cercina, Fiesole, Settignano, Arcetri, Poggio Imperiale e  Bellosguardo. In questo panorama, le case da sogno sono numerose e particolarmente ambite.
Molte sono le attrazioni che la città  regala a partire dalle celebri piazze tra le quali Piazza della Signoria e Piazza del Duomo, Santa Croce e San Lorenzo, i teatri storici, i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), le possenti mura e le antiche porte.
Chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva può certamente trovare quella più adatta alle sue esigenze a Firenze e nelle le sue incantevoli colline.