Lussuosa Villa Fronte Mare In Costiera Amalfitana | Lionard 

Lussuosa villa fronte mare in Costiera Amalfitana

full screen
61 Foto
In provincia di Salerno, nella bella Costiera Amalfitana, si trova questa villa di lusso in vendita affacciata sul mare.
La villa ha una superficie interna di 210 mq, si sviluppa su tre piani e presenta una straordinaria terrazza al piano attico, incorniciata da splendidi fiori, che offre una vista panoramica mozzafiato sul Mediterraneo e sulla costa.
La posizione esclusiva, a picco sulla scogliera, non priva la dimora di tutti i comfort, della vicinanza al paese e ai servizi. Alla casa da sogno si accede direttamente dalla strada immettendosi nel parcheggio privato, una comodità che poche proprietà di questo genere possono vantare nella zona.
Si giunge poi tramite delle scale in ferro battuto al primo terrazzo panoramico, un giardino su più livelli che conduce alla terrazza che domina il mare e l'alta costiera rocciosa.
Il primo piano, partendo dall'accesso in terrazzo, è composto da un doppio salone luminoso ed elegante, dalle cui vetrate e dal balcone si può ammirare una vista a 180° sul golfo, una cucina abitabile e un bagno per gli ospiti.
Scendendo dal salone al secondo piano si trova la magnifica camera da letto padronale con bagno en-suite e balcone panoramico, due camere da letto e un bagno, anche quest'ultimi con vista mare.
La parte inferiore della villa in vendita sulla Costiera Amalfitana ospita infine la cantina e, poco sottostante, si possono percorrere i giardini di 4.000 mq fino all'accesso privato al mare, dotato di una comoda piattaforma per l'ormeggio della barca.


Dettagli Tecnici Regione: Campania
Provincia: Salerno
Zona: Costiera Amalfitana

Tipologia: villa di lusso - villa vista mare

Superficie interni: 210 mq
Superficie esterni: 4.000 mq

3 piani
3 camere da letto
Giardino terrazzato
Vista mare
Accesso privato al mare
Piattaforma per ormeggio barca
Cantina

Salerno 35 km - Napoli 55 km - Aeroporto Internazionale di Napoli 60 km - Capri 3 ore - Ischia 3 ore - Sorrento 25 km

Rif: 1517
Prezzo: Fino 2,5M

villa fronte mare

costiera amalfitana
case da sogno

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Campania Salerno

La magnifica Costiera Amalfitana è un tratto di costa della Campania, nel sud dell’Italia.
Affacciata sul golfo della città di Salerno, sede di questa splendida casa da sogno in vendita sul mare, questa location è conosciuta in tutto il mondo per la bellezza mozzafiato dei suoi paesaggi, nonché per gli incantevoli paesini che la caratterizzano, ognuno con le sue tradizioni e cultura.
Rinomati prodotti tipici, bellissime ville di lusso, prestigiosi hotel, ottimo cibo, ricchezze naturalistiche e ogni tipo di comfort è quanto vi accoglierà sulla Costiera Amalfitana, un vero e proprio angolo di paradiso della penisola italiana.
In questo straordinario paesaggio, così noto nell’immaginario collettivo e rinomato anche all'estero, potrete trovare la villa di lusso ideale per le vostre vacanze o per trasferirsi tutto l’anno, godendo del clima mite e piacevole e della grande bellezza dei luoghi.