Villa Di Lusso In Vendita A Firenze Con Piscina Naturale | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A FIRENZE con piscina naturale

56 Foto
Questa elegante villa in vendita si trova a pochi chilometri da Firenze, immersa in uno splendido parco naturale.
La proprietà gode di una straordinaria e ampia vista panoramica sulla città, ed è immersa in 4 ettari di parco privato con un bellissimo giardino che si integra perfettamente con il bosco circostante.
L'abitazione principale si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 400 mq. Presenta cinque camere da letto e quattro bagni, oltre ad un'ampia zona living con camino, sala da pranzo, studio e lavanderia. Gli interni si presentano in perfette condizioni e gli arredi di grande gusto e personalità aggiungono colore e carattere all'immobile.
Degni di nota i pregiati lampadari di cristallo, i parquet, i grandi camini in pietra di cui uno presente anche nella camera matrimoniale con porta finestra che affaccia sull'esterno della proprietà. Splendide travi in legno corrono lungo i soffitti discendenti dei saloni, alternandosi alle arcate che separano i locali e che creano un open space luminoso e accogliente.
All'esterno troviamo una piccola dépendance con bagno e cucina, collocata nei pressi della piccola piscina naturale in pietra di 12 mq. Completa i comfort della villa in vendita a Firenze una jacuzzi esterna posta sulla terrazza al piano del giardino, dove è possibile trascorrere le giornate estive godendo del magnifico panorama fiorentino.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 4 ettari

2 piani
5 camere
4 bagni
Piscina naturale: 12 mq
Jacuzzi esterna

Toscana - Firenze. Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km.
Rif: 21041
Prezzo: € 1.855.000

ville toscana

firenze
ville lusso vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze è il capoluogo toscano di estrema bellezza e di perenne fascino. Firenze non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma anche patria di numerose ville d'epoca, situate nel centro storico o nella periferia, sulle verdi colline che circondano la "culla del Rinascimento".
E' situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca ad anfiteatro, circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama sono numerose le tenute toscane di lusso, così come le ville d'epoca e di prestigio.
Numerose sono le attrazioni che la città di Firenze regala; oltre ai monumenti e palazzi, sono di grande rilievo le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una villa di lusso può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città  di Firenze.