Villa Signorile Con Piscina In Vendita A Firenze | Lionard 

Villa signorile con piscina in vendita a Firenze

full screen
52 Foto
Nei pressi di Firenze, in zona collinare e ricca di verde, si trova questa villa di lusso con piscina in vendita.
Si tratta di una dimora signorile del 1870, della superficie interna di 426 mq disposti su due piani. L'ultima ristrutturazione dell'immobile risale al 2001, mentre la piscina è stata realizzata nel 2003.
Al piano terra di questa elegante casa di lusso si trova un'entrata con biliardo, segue la zona pranzo con cucina e un bagno di servizio. Sul lato sinistro del piano sono collocate due ampie zone living con camino, dalle quali si accede al giardino esterno con gazebo sotto il quale si può mangiare all'ombra, godendo della fresca aria di campagna.
Una grande scalinata conduce al primo piano, adibito a zona notte, con quattro camere da letto, di cui una suite padronale con bagno esclusivo, e due ulteriori servizi. Troviamo poi uno studio, eventualmente utilizzabile come quinta camera da letto.
Gli interni sono curati nel dettaglio e rispecchiano lo stile sobrio ed elegante delle ville signorili toscane, con ampie finestre che illuminano gli ariosi ambienti.
Attorno alla villa in vendita si sviluppa un incantevole parco di 1,8 ettari, con un grazioso giardino all'italiana, un piccolo bosco, un’uliveta e un garage. Dalla splendida piscina immersa tra aiuole fiorite e piante di olivo si gode di grande privacy e di una vista mozzafiato, apprezzando pienamente il silenzio e la tranquillità di questa location incontaminata. Adiacente alla proprietà si trova infine l'appartamento del guardiano, che può essere utilizzato anche come alloggio per gli ospiti.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Impruneta

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 580 mq
Superficie esterni: 1,8 ettari

Villa padronale: 426 mq
2 piani
Appartamento del custode
Giardino all'italiana
Piscina
Parco
Bosco
Uliveta
Garage

Firenze 10 km – Siena 65 km - San Gimignano 50 km - Arezzo 72 km - Versilia 115 km - Golf club 6 km - Impianti termali 15 km - Aeroporto Firenze 25 km - Casello autostradale 5 km


Rif: 3019
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casa di lusso

villa toscana
villa con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo toscano e città di eterna bellezza e fascino, è celebre per essere sede di innumerevoli dimore di lusso, ubicate nel cuore della città o nelle zone collinari limitrofe. Ricchissima di storia, Firenze mostra ai suoi cittadini e ai turisti di tutto il mondo monumenti di impareggiabile bellezza, piazze uniche al mondo e panorami altamente suggestivi.
Fra i luoghi di interesse è impossibile non citare Piazza della Signoria col grandioso Palazzo Vecchio, la cattedrale di Santa Maria del Fiore, il campanile di Giotto, il Ponte Vecchio, gli Uffizi, Palazzo Pitti, la Galleria dell'Accademia, il Corridoio Vasariano, i Lungarni, Piazzale Michelangelo.
Firenze, culla del rinascimento, è anche famosa per essere patria di illustri e eterni personaggi come Dante Alighieri e Lorenzo il Magnifico.
Ad oggi, è anche location esclusiva per eleganti boutique di alta moda, caffè storici, lounge bar, american bar e numerosissimi locali di grande tendenza.