Moderna Villa Di Lusso Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Moderna villa di lusso sulle colline di Firenze

full screen
54 Foto
Sulle incantevoli colline toscane a un passo da Firenze si trova questa villa di lusso in vendita con vista panoramica sulla città.
La recente costruzione ha una struttura moderna che si inserisce armonicamente nel contesto naturalistico ed è caratterizzata da volumi articolati e ampie vetrate che permettono una piacevole illuminazione naturale degli spazi interni. Un cortile conduce all'ingresso principale della villa, leggermente sopraelevato, tramite una scaletta in pietra.
Edificata negli anni '70, la villa di lusso ha una superficie di 550 mq e presenta 130 mq di annessi tra i quali una dépendance per il personale di servizio, una palestra, la lavanderia e una sala discoteca.
Gli ambienti presentano finiture di lusso e sono finemente arredati con uno stile moderno e vivace. La suite padronale vanta un bellissimo camino e una grande porta finestra con balcone privato.
Completano la proprietà in vendita una serra, una cantina e un annesso agricolo di circa 90 mq utile alla gestione dei terreni di proprietà.
Un rigoglioso giardino di circa 6.000 mq circonda la casa di lusso e ospita una bellissima piscina privata che gode di tutta la riservatezza necessaria per rilassanti bagni nelle giornate più calde.
Il terreno agricolo di pertinenza della villa ha una superficie di due ettari e comprende circa 200 ulivi, un frutteto e una comoda zona barbecue con forno a legna.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 770 mq
Superficie esterni: 2,6 ettari

Villa padronale: 550 mq
Annessi: 130 mq
Annesso agricolo: 90 mq
Piscina
Frutteto
Oliveto

Firenze 10 km - Prato 35 km - Pistoia 55 km - Lucca 90 km - Pisa 100 km - Livorno 110 km - Forte dei Marmi 120 km - Arezzo 75 km
Rif: 0460
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville toscana

villa con piscina
casa di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo della Toscana di indiscusso fascino e bellezza conosciuto in tutto il mondo, non è nota solo per i suoi monumenti e i palazzi storici ma anche per le meravigliose ville di lusso, spesso di prestigio storico, situate nel centro città e sui colli che circondano quella che è nota come "culla del Rinascimento".
Firenze si trova proprio al centro di una valle circondata dalle colline di Cercina, Fiesole, Settignano, Arcetri, Poggio Imperiale e  Bellosguardo. In questo panorama, le case di lusso sono numerose e particolarmente ambite e potrete trovare qualsiasi tipologia immobiliare desiderata.
Oltre ai verdeggianti e incantevoli dintorni, sono molte le attrazioni che la città regala a partire dalle celebri piazze tra le quali Piazza della Signoria e Piazza del Duomo, Santa Croce e San Lorenzo, i teatri storici, i ponti, le possenti mura e le porte antiche.
Chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva può certamente trovare quella più adatta alle sue esigenze a Firenze e sulle le sue incantevoli colline.