Casa Di Lusso In Vendita Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Casa di lusso in vendita sulle colline di Firenze

full screen
72 Foto
In una delle zone più esclusive di Firenze, immersa nelle verdi colline toscane, si trova questa bella villa di lusso in vendita.
La residenza, della superficie di circa 600 mq, si sviluppa su due livelli, un piano seminterrato e un piano terra al livello del giardino e ospita cinque camere da letto e cinque bagni, tutte con una meravigliosa vista sulla campagna circostante.
Il piano interrato, che è uno dei punti di forza della casa, presenta una spaziosa taverna ben rifinita, rifugio perfetto per delle piacevoli cene o feste con gli amici, dotata di bancone da bar, caminetto, zona relax con divani e un grande tavolo; le ampie vetrate rendono gli ambienti estremamente luminosi e permettono di accedere direttamente all'incantevole giardino ricco di piante tipicamente mediterranee.
La villa a Firenze è stata edificata negli anni Sessanta, utilizzando materiali locali come pietra e mattoni che spiccano nelle pareti interne ed esterne e che ben si addicono al contesto ricco di verde dov'è ubicata l'abitazione.
Essa sorge infatti in posizione riservata rispetto all'abitato, vicina alla zona collinare, in una splendida cornice con circa 3.560 mq tra vigneti e olivi.
La posizione dominante in cui si trova la struttura in vendita conferisce un clima fresco e ventilato anche in estate ed è ideale per coloro che vogliono godere appieno della privacy della campagna pur trovandosi a pochi minuti da Firenze.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Tipologia: Villa di lusso

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 4.670

5 camere da letto
5 bagni
Annesso
Terrazza
Ripostiglio
Autorimessa
Terreno agricolo: 3.560 mq

Aeroporto Amerigo Vespucci 13 km - Siena 77 km - Pisa 100 km - Forte dei Marmi 123 km - Arezzo 75,3 km - Pistoia 48 km - Lucca 92 km - Bologna 120 km
Rif: 1574
Prezzo: Fino 2,5M

villa in vendita firenze

villa di lusso firenze
lionard luxury estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo toscano di grande fascino e bellezza, non è solo la città dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma è anche patria di numerose ville d'epoca, situate nel centro storico o nella periferia, sulle colline che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca circondata dagli incantevoli colli di Fiesole, di Cercina, di Settignano, di Arcetri, di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute toscane di lusso sono molteplici, così come le ville di prestigio.
Numerose sono le attrazioni della città, come le Piazze (del Duomo, della Signoria, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Verdi, Pergola, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte antiche.
Chiunque desideri acquistare una villa d'epoca può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città di Firenze.