Villa Di Lusso Fronte Mare A Castiglioncello | Lionard 

Villa di lusso fronte mare a Castiglioncello

full screen
55 Foto
Affacciata sul mare di Castiglioncello, in posizione assolutamente esclusiva e panoramica, è in vendita questa villa di lusso con piscina.
L'immobile si compone di due unità abitative indipendenti, per una superficie interna complessiva di 210 mq.
La villa padronale, sviluppata su due livelli, è arroccata su uno scoglio e immersa alle sue spalle in una folta vegetazione; di fronte ad essa, una straordinaria piscina perfettamente integrata con le rocce che, delimitata solo da una fine ringhiera, offre una vista davvero mozzafiato. Da qui si ha l'accesso esclusivo al mare tramite una scalinata in pietra che porta al molo privato.
Al piano terra dell'abitazione troviamo una cucina abitabile, un ampio salone doppio, un bagno, una veranda attrezzata con cucina esterna ed una magnifica terrazza che corre su tre lati dell'edificio. La zona notte al primo piano ospita invece quattro camere da letto e due bagni.
Gli interni sono sobri, molto luminosi e ben curati, nei toni dominano il bianco e colori naturali; il legno è largamente impiegato, mentre la splendida pietra grezza a vista è usata come dettaglio decorativo su alcune pareti e richiama l'ambientazione esterna dello scoglio.
Annesso alla proprietà abbiamo un appartamento completamente ristrutturato che si compone di cucina, due camere matrimoniali e due bagni.
Circa 2.000 mq di giardino completano la proprietà in vendita, impreziositi dalla tipica macchia mediterranea. A livello strada troviamo infine due posti auto e un magazzino.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Rosignano Marittimo
Località: Castiglioncello

Tipologia: villa di lusso fronte mare

Superficie interni: 210 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

Piscina
2 posti auto
Magazzino
Accesso privato al mare
Molo

Livorno km 20 - Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Firenze km 85 - Piombino km 50 - Aeroporto Pisa km 45
Rif: 1199
Prezzo: Da 2,5M a 5M

castiglioncello ville

villa fronte mare
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Castiglioncello

Definita comunemente la ''perla del Tirreno'', immersa nella natura e nelle selvagge pinete, Castiglioncello è da anni una consolidata meta d'élite della Toscana che ha preservato la propria genuinità. Si tratta di un antico villaggio etrusco, caratterizzato da meravigiose scogliere a picco sul mare che di frequente ospitano splendide case da sogno: ville di lusso incastonate tra baie e calette dalle quali ci si può immergere nell'acqua cristallina.
Il fascino e la bellezza dei luoghi hanno incantato e ispirato negli anni artisti, scrittori e poeti, ma anche personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Mastroianni e Sordi che qui, in meravigliose dimore, hanno trascorso parte della loro vita e rilassanti vacanze estive.
Castiglioncello vanta un clima mite e una posizione invidiabile dal punto di vista paesaggistico: circondata da splendide e incontaminate pinete secolari impreziosite da immobili di lusso, è meta privilegiata di chi vuole unire relax, cultura e divertimento, e conserva la quiete e i ritmi rilassati ormai estranei alle grandi città.