Villa In Vendita Porto Cervo | Lionard 

VILLA IN VENDITA PORTO CERVO

9 Foto
La villa di lusso in Sardegna è circondata dal fascino incantato del dialogo tra il verde della macchia mediterranea e l'azzurro del mare cristallino, la villa gode di una vista unica sulle acque della Costa Smeralda. A soli 300 metri dal mare e a pochi minuti dal centro dell'esclusiva località  di Porto Cervo la villa si sviluppa su due livelli, per un totale di 440mq. L'immobile di prestigio è come un angolo di paradiso in riva al mare della Sardegna: immerso in un parco di 3000 mq nel quale, tra essenze aromatiche e palmizi, si inseriscono armoniosamente una grande piscina dalla vista mozzafiato e una terrazza solare, arredata con chaise longue e poltroncine in midollino bianco dal sapore vintage. Il motivo, ricorrente nella villa in vendita, della pietra viva collega l'esterno al vasto portico, dove trova spazio un salottino in ferro battuto finito in total white. All'interno della villa di lusso in vendita il colore viene qui enfatizzato dalle stampe animalier di tappeti e cuscini e da dettagli di design che creano forti suggestioni moresche. La versatilità  del più neutro dei colori prosegue all'interno della villa nei pavimenti e nei tendaggi, nelle boiserie, nelle rifiniture e nei complementi. Il piano terra della villa in vendita ospita un enorme salone doppio che si apre da una parte su una prima zona notte e dall'altra sulla zona pranzo con accesso al giardino, sulla cucina, un ulteriore bagno con spogliatoio e una zona lavanderia. 
Al piano superiore della villa di prestigio ritroviamo l'elemento portico: sul davanti della villa è molto ampio e ci connette, attraverso una luminosa porta finestra ad arco, alla camera padronale, vera e propria suite con bagno e angolo salotto; sul retro della villa, un portico più piccolo ci conduce ad una seconda suite. Tutti gli interni sono definiti da un design contemporaneo che coniuga comodità ed eleganza e il predominio assoluto del colore bianco evidenza la ricchezza il lusso la forza ed il prestigio dei colori del paesaggio naturale della Sardegna.
Dettagli Tecnici
Regione: Sardegna 
Comune: Porto Cervo 
Zona: Costa Smeralda 
Location: Mare 

Tipologia: Ville in vendita 
Superficie interni: 440 mq 
Superficie esterni: 3000 mq 

Camere: 3 
Bagni: 6 
Saloni: 1 
Sala da pranzo: 1 
Cucina: 1 

oltre vani accessori e locali tecnici 

piscina panoramica 
parco: 3000 mq 

SARDEGNA: Porto Rotondo: 20 km - Santa Teresa di Gallura: 45 km - Golfo Aranci: 25 km - Parco Nazionale dell'Arcipelago di Maddalena: 35 km - Olbia: 25 km - Yacht Club Costa Smeralda: 0,6 km - Terme Costa Smeralda Resort&Spa: 1,5 km - Pevero Golf Club - Arzachena: 0,8 km - Olbia - Porto destinazioni in penisola: 24 km - Aeroporto di Olbia: 28 km.
Rif: 2002
Prezzo: Da 5M a 10M

luxury real estate

immobile di prestigio Costa Smeralda
vendesi case e ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Sardegna Porto Cervo

Sardegna - Porto Cervo: tipici della località costiera della Gallura sono le pianure di granito, i boschi di sughero e le tradizionali terre agricole. Tra le varie diversificazioni morfologiche del paesaggio, degne di nota sono le sculture di pietra create, in modo spesso imprevedibile, dall'azione erosiva dall'acqua e dal vento. Al suo interno, l'aspetto della Sardegna è più selvaggio, dominato dal massiccio di granito Limbara e dai suoi immensi vigneti che producono, tra l'altro, l'eccellente bianco Vermentino. La Costa della Sardegna settentrionale, chiamata tutt'oggi Costa Smeralda si affaccia sul Mar Tirreno, la sua rigogliosa macchia mediterranea, le sue acque cristalline color turchese e il chiarore del granito sono solo alcuni tra i tanti aspetti che hanno fatto della zona un luogo turistico rinomato in tutto il mondo. 
Luogo di grande richiamo della Sardegna è la Costa Smeralda e il più famoso centro è Porto Cervo, rinomato per lusso e prestigio sia delle sue ville, che del suo mare, ma anche Cala Volpe, Liscia di Vacca e Baja Sardinia sono diventate mete di villeggiatura molto apprezzate senza dimenticare le piccole località che si affacciano sul Golfo degli Aranci. Porto Cervo, capitale del lusso della Sardegna, è un villaggio composto da palazzi e ville multicolori costruiti recentemente davanti all'insenatura naturale e alle circostanti colline. Il Vecchio Porto risale agli anni €˜60, epoca in cui l'Aga Khan sviluppò tutta la zona della Costa Smeralda. 
L'attracco delle imbarcazioni e l'utilizzazione dei relativi impianti sono a pagamento poichá le banchine e gli ormeggi sono di proprietà della Porto Cervo S.p.A. Chi però non vuole usufruire di tali servizi a pagamento può ancorare la propria imbarcazione nella baia la cui entrata è segnalata da luci di posizionamento apposite. A Porto Cervo non poteva naturalmente mancare il circolo nautico (Costa Smeralda Yacht Club) e una zona predisposta per tantissimi locali notturni, la rinomata Piazzetta.