Bellissima Villa Di Lusso Sulle Colline Vicino Firenze | Lionard 

Bellissima villa di lusso sulle colline vicino Firenze

59 Foto
Sulle splendide colline toscane a pochi chilometri da Firenze, è in vendita questa bellissima villa di lusso d'epoca.
L'immobile, costruito tra la fine del 1700 e l'inizio del 1800, si compone di due unità immobiliari e vari annessi, per una superficie complessiva di 900 mq e gode di una meravigliosa vista panoramica sul circondario.
La villa padronale si sviluppa su due piani e presenta un ampio elegante ingresso, tre grandi salotti, una sala da pranzo, cucina abitabile, cinque camere e quattro bagni nella zona notte, una vasta zona di servizio e una soffitta abitabile.
Gli interni, dove uno stile moderno si fonde con il pregio storico dell'immobile, sono eleganti e raffinati in ogni ambiente, con finiture di pregio e ricercata mobilia.
La seconda unità immobiliare è costituita da otto vani e tre bagni. Sul retro della proprietà è presente anche un piccolo bilocale di servizio.
Questa prestigiosa casa di lusso a Firenze è circondata da circa 9.000 mq di terreno terrazzato e completamente recintato, all'interno del quale troviamo un bosco secolare, un grazioso giardino all'italiana, un orto, una taverna in pietra, la limonaia con piscina interna e un grande terrazzo panoramico.
Questo lussuoso immobile d'epoca nella campagna toscana è sicuramente la giusta soluzione abitativa per gli amanti del lusso e di questa splendida regione, che potranno godere dei più esclusivi comfort e di una tranquilla e riservatata location a due passi dalla città.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Zona: Firenze, colline

Tipologia: villa di lusso d'epoca

Superficie interni: 900 mq
Superficie esterni: 9.000 mq

Villa padronale: 600 mq
5 camere da letto
4 bagni

Dépendance: 8 vani, 3 bagni

Limonaia con piscina interna
Bosco secolare
Giardino all'italiana
Orto
Taverna in pietra

Toscana: Firenze km 21 – Montecatini Terme km 27 - Lucca km 58 – San Gimignano km 67 - Pisa km 78 – Viareggio km 82 - Golf Club Le Pavoniere km 4 – Parco Termale Tamerici km 21 - Aeroporto Firenze km 15


Rif: 1108
Prezzo: € 4.500.000

ville toscana

firenze
real estate toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo della regione Toscana di indiscusso fascino e bellezza. Firenze non è solo la città  dei monumenti e dei palazzi storici, ma anche patria di eccezionali ville d'epoca situate nel prestigioso centro storico o sulle meravigliose colline che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze si trova al centro di un'ampia valle circondata dalle colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute proprietà di lusso sono numerose, così come le ville d'epoca e di prestigio.
Molte sono le attrazioni che la città  di Firenze regala; oltre ai già  citati monumenti e palazzi, sono di grande rilievo le celebri Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una proprietà di pregio, può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città  di Firenze.