Villa Di Lusso Del 600 In Vendita A Lucca | Lionard 

Villa di lusso del 600 in vendita a Lucca

54 Foto
Immersa nel verde delle colline toscane a pochi chilometri da Lucca sorge questa meravigliosa villa di lusso in vendita.
Si tratta di un immobile storico, le cui origini risalgono presumibilmente al XVII secolo, che presenta i tratti architettonici tipici delle ville signorili della lucchesia, con la facciata simmetrica e regolare tutt'oggi perfettamente conservata e intonacata.
Gli attuali proprietari hanno mantenuto l'aspetto originario della dimora, suo vero punto di forza, ristrutturando con cura l'immobile che ad oggi si presenta in perfette condizioni di manutenzione.
Gli interni rievocano la raffinatezza dell'epoca, con arredi in stile dall'aspetto regale ed elegante che caratterizzano tutti gli ambienti, tra i quali spiccano i maestosi saloni e le principesche camere da letto, in tutto cinque, delle quali tre matrimoniali e due doppie.
Cinque sono anche i bagni, dei quali quattro con doccia ed uno con vasca, mentre due sono i bagni di servizio.
Il parco di 5.000 mq che abbraccia la proprietà ospita una grande piscina: il giardino è infatti immaginato e organizzato per potervi soggiornare durante le giornate estive, allestendo pranzi all'aperto o rilassandosi a bordo piscina nelle ore più calde.
Grazie alla location a dir poco idilliaca, decentrata rispetto alla città e vicina alle note sorgenti termali della zona, questa villa di lusso gode di un'atmosfera pressoché fiabesca.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

Camere da letto: 5
Bagni: 5
Piscina

Toscana - Lucca: Pisa 30 km - Firenze 62 km - Lucca 15 km - Forte dei Marmi 37 km - Golf club 5 km - Impianti termali 18 km - Impianti sciistici 48 km - Aeroporto Pisa 39 km - Autostrada: 15 km

Rif: 0977
Prezzo: Fino 2,5M

lucca ville

ville di lusso toscana
villa con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Questa elegante villa originaria del 1600 sorge in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di ricca di storia: nata probabilmente come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca vanta numerosissime ville di livello e immobili di prestigio storico, e mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile e le è propria ancora oggi.