Elegante Villa Di Lusso Con Piscina In Umbria | Lionard 

Elegante villa di lusso con piscina in Umbria

full screen
62 Foto
In provincia di Terni, in Umbria, immersa in un incontaminato paesaggio dove la vista si perde nel verde, è in vendita questa splendida villa di lusso.
Il complesso di recente costruzione, che si compone di due unità, ha una superficie complessiva di 480 mq: la villa padronale, maestosa ed elegante, misura 400 mq, mentre l'annesso su due piani è di 80 mq.
Il tutto è circondato da 13.500 mq di terreno che spazia tra le magnifiche colline umbre che ospita un'incantevole piscina panoramica su due livelli con area dedicata per bambini e impreziosita dalla pregiata macchia mediterranea.
L'immobile, che si sviluppa su tre piani, è stato realizzato con pregiata pietra locale impiegando finiture di primissima qualità ed è arricchito da magnifici portici e terrazze per circa 70 mq di superfici.
Al piano seminterrato troviamo una zona studio, palestra e spa con bagno turco, poi locali di servizio , lavanderia, bagno e due camere da letto. Il piano terra ospita un meraviglioso salotto con camino in pietra, una grande e luminosa cucina, due camere da letto di cui una con terrazza, guardaroba e due bagni, mentre al piano superiore c'è la suite padronale con camino e bagno privato, oltre ad una terrazza a livello del tetto.
In questa oasi di pace nella tranquilla campagna umbra da dove si possono ammirare strepitosi tramonti a bordo piscina, questa casa da sogno in vendita offre il massimo dei comfort e della privacy a pochi passi dal centro città.
A soli trenta minuti dalle splendide città storiche di Orvieto, Todi, Spoleto e Viterbo e vicinissima alla costa di Monte Argentario per godere dello splendido mare italiano, la villa  è altresì ben collegata ad aeroporto ed autostrade, che consentono di raggiungere senza difficoltà Roma, la bellissima Toscana ed i più importanti centri italiani.



Dettagli Tecnici Regione: Umbria
Provincia: Terni

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 480 mq
Superficie esterni: 13.500 mq

Villa padronale: 400 mq
20 stanze
5 bagni
5 camere da letto
Portici: 70 mq
Annesso: 80 mq
Piscina: 5X10 m
Piscina bambini: 2X10 m

Centro del paese 200 m – Terni 35 km - Orvieto 40 km - Roma 70 km – Firenze 180 km – Uscita A1 5 km – Viterbo 30 km – Spoleto 60 km – Aeroporto di Fiumicino 100 km - Monte Argentario 115 km
Rif: 1204
Prezzo: € 1.200.000

ville in vendita

umbria
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Umbria Terni

Incantevole cittadina umbra di circa ventimila abitanti, Orvieto, in provincia di Terni, si erge su di una rupe di tufo con scenografiche pareti a strapiombo, vera particolarità paesaggistica che attira i numerosi turisti che ogni anno si avventurano alla scoperta di questa tranquilla e incontaminata regione, ideale come meta di piacere e relax. La storia di queste zone è ricca e affascinante e porta le tracce di secoli di avvenimenti che ne hanno segnato non solo l'aspetto ma anche le tradizioni.
Dalla magnifica Torre del Moro, capolavoro di epoca medievale nel centro cittadino, si può apprezzare una vista straordinaria sul circondario della città, fatto di un piacevole alternarsi di vallate e colline. Ed è in questo scenario che si possono ammirare splendide proprietà di lusso, ville e castelli, casali rustici e tenute disseminate nel verde, dove un tempo sorgevano villaggi di epoca romana ed etrusca.