Villa Con Piscina In Vendita A Pistoia | Lionard 

Villa con piscina in vendita a Pistoia

full screen
69 Foto
Sulle colline tra Lucca e Pistoia, in Toscana, si trova questa casa di lusso con piscina immersa in splendidi vigneti e oliveti.
La proprietà in vendita è interamente recintata e vi si accede da un cancello automatico che immette nel vialetto dove troviamo sei posti auto. La circonda un grande parco di 5 ettari con cordoli antichi e pietra serena in tutti gli snodi dei viali che attraversano la proprietà, mentre alti alberi ad alto fusto regalano fresca ombra e privacy alla villa. Attraversando un suggestivo viale di cipressi si giunge dalla villa a un suggestivo monastero del Quattrocento confinante con la proprietà.
All'ingresso della dimora c'è un ampio soggiorno in tipico cotto toscano sul cui soffitto si alternano grandi travi in legno e mattoni. Il grande camino è posto in posizione centrale rispetto al soggiorno e attorno ad esso si sviluppano più aree relax con grandi divani e tavolini.
Allo stesso piano ci sono la cucina, uno studio e alcuni disimpegni, oltre ai vari accessi al parco e alla zona piscina, poco distante dalla villa.
Salendo le scale troviamo, al piano ammezzato, un bagno per gli ospiti, mentre al primo piano  ci sono un ulteriore salotto, due camere da letto dalla magnifica vista panoramica e due bagni.
Il piano mansardato è composto da un grande studio e una camera da letto. Completano la proprietà la comoda cantina e la lavanderia.
Nel parco della villa a Pistoia sono state realizzate una limonaia, un deposito attrezzi e una dépendance di 189 mq con due bagni e uno spogliatoio per la piscina. Adiacente alla limonaia si trova anche un vano adibito a palestra con bagno e doccia.
I 5 ettari di terreno, irrigati anche grazie a un lago di proprietà, sono composti in parte da bosco e in parte da un vigneto produttivo, i cui pregiati vini hanno avuto apprezzamenti da importanti enologi e sono attualmente commercializzati in ristoranti di lusso.
Circa 1.500 piante di olivo che producono olio di eccellente qualità, riconosciuta anche dalla Regione Toscana.




Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pistoia

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 816 mq
Superficie esterni: 5 ettari

Villa padronale: 627 mq
Dépendance:189 mq

Limonaia: 143 mq
Deposito attrezzi: 73 mq
Piscina: 18 x 8 m
Vigneto
Oliveto
Lago

Pistoia 30 km - Firenze km 50 – Lucca km 20 – Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 60 – Impianti termali km 7 - Montecatini Terme km 7

Rif: 1490
Prezzo: Da 5M a 10M

case di lusso

villa con piscina
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pistoia

La provincia di Pistoia sorge a pochi chilometri dalle mete della Toscana più note tra Firenze, Lucca e Pisa, non lontano dal mare e della location più esclusive della costa e vanta bellezze paesaggistiche e un ricco patrimonio artistico e culturale.
Dal turismo d’arte a quello legato alla montagna, dai celebri centri termali al turismo congressuale, dal turismo verde sino a quello enogastronomico, le offerte di questo territorio sono ricche e varie.
Medioevo, Rinascimento e Barocco hanno lasciato le loro testimonianze in palazzi, loggiati, chiese, suggestivi borghi e castelli, oltre che nelle innumerevoli ville di lusso e proprietà di prestigio disseminate sul territorio.
Numerose le sagre e le feste di paese, eventi diffusi in moltissime località toscane, durante le quali è possibile apprezzare la vera tradizione e l’antica cultura di questi meravigliosi territori.