Villa Di Lusso In Vendita Sul Lago Maggiore Con Giardino | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA SUL LAGO MAGGIORE con giardino

full screen
54 Foto
Questa villa di lusso in vendita sul Lago Maggiore è un elegante immobile d’epoca realizzato verso la fine dell’Ottocento in stile tardo medioevale. La sua struttura architettonica imponente e complessa è inserita in un armonico giardino ben curato di circa 2.000 mq, che abbraccia la proprietà regalandole privacy ed intimità e che ospita una splendida piscina con area relax, zona barbecue e garage.
La proprietà, situata nel cuore storico della cittadina, si compone di un ampio ingresso con vano scala, un grande salone con camino, sala da pranzo prospiciente, un grazioso bovindo, tinello, cucina, una veranda ed un servizio giorno.
Salendo al primo piano troviamo un ampio disimpegno con corridoio e quattro camere letto finemente arredate dotate di tre relativi servizi.
Al secondo piano sono state collocate altre tre camere letto con tre bagni ed una loggia. E' qui che troviamo l'accesso per raggiungere la magnifica torretta belvedere al piano superiore, con la sua splendida vista panoramica sul lago.
Il piano seminterrato ospita una taverna affrescata, un salone ricevimenti con cucina di servizio, disimpegno, lavanderia ed un locale fitness con sauna e servizio.
L’immobile gode attualmente di perfette condizioni di manutenzione, visti gli svariati interventi di ristrutturazione e risanamento conservativo che sono stati messi in atto dai proprietari.
Una tipica villa di lusso sul Lago Maggiore di grande fascino e perfettamente inserita non solo nel contesto cittadino ma anche in quello naturalistico della zona.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Tipologia: villa  di lusso d'epoca

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

Giardino: 1550 mq verde + 230 di viale
7 camere
8 bagni
Terrazzo
Locale fitness
Sauna
Bovindo
Vista lago
Piscina
Garage

Piemonte - Lago Maggiore: Milano 50 km - Torino 80 km - Novara 60 km - Lago di Como 44 km - Lago di Garda 150 km. Aeroporto Milano Malpensa 40 km.


Rif: 0829
Prezzo: Da 5M a 10M

ville laghi

ville stresa
villa lusso sui laghi

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Lago Maggiore

I Laghi italiani, meta sempre più consolidata non solo del turismo internazionale di personaggi del jet-set ma anche location d'interesse per potenziali acquirenti di ville di lusso e investitori, sono sede di meravigliose proprietà sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Il Lago Maggiore, grazie al suo clima mite e alla sua collocazione ideale fra le colline, è una delle località attualmente più ambite e ricercate.
Grazie al clima temperato in inverno e fresco d'estate, il Lago Maggiore vanta innumerevoli specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali. Le piante principali sono i limoni, olivi e l'alloro, ma troviamo anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Innamorarsi di una simile location, dal clima ideale e dal panorama mozzafiato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.