Casa Di Lusso Con Piscina Sul Lago Di Como | Lionard 

Casa di lusso con piscina sul Lago di Como

full screen
51 Foto
A pochi minuti dal Lago di Como e dalla città di Lecco è in vendita questa splendida casa di lusso con vista panoramica.
La villa è stata edificata negli anni Novanta e ha una superficie interna di circa 1.000 mq, mentre attorno ad essa si sviluppa un rigoglioso giardino di 5.000 mq, prevalentemente curato a prato, circondato da alberi ad alto fusto che offrono perfetta privacy all'abitazione.
Al suo interno troviamo un ampio salone con vetrate affacciate sul giardino dal lato del lago, due cucine, tre bagni, quattro camere da letto ciascuna con bagno privato, una spaziosa taverna con biliardo, una lavanderia e locale tecnico. Dalla terrazza al piano superiore si apre una magnifica vista sul lago che spazia fino alla sponda opposta e alle montagne.
Le finiture di questa casa da sogno in vendita sono di altissimo livello e curate nel dettaglio; luminosità ed eleganza sono elementi distintivi di ogni ambiente.
Tutti gli impianti sono di ultima generazione e garantiscono la massima fruibilità della villa, ponendo anche attenzione alla sua ecosostenibilità e al risparmio energetico.
Affacciato sul giardino si trova un locale piscina di 200 mq, completo di bagno, idromassaggio e sauna oltre alla grande vasca di 50 mq.
Completa la proprietà sul lago una dépendance di 100 mq con ingresso indipendente che si trova sopra la piscina ed è impiegata come residenza per il custode della villa.
Il box privato può contenere comodamente fino a sei autovetture.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Zona: Lago di Como

Superficie interni: 1.000 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

Dépendance: 100 mq
4 camere da letto
7 bagni
Locale piscina: 200 mq
Piscina: 50 mq
Idromassaggio
Sauna

Como 25 km - Aeroporto Milano Malpensa 80 km - Bergamo 40 km - Lecco 8km - Genova 250 km
Rif: 1590
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa di lusso con piscina

villa di lusso lago di como
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Conosciuto in tutto il mondo per la popolarità conferitagli dalle meravogliose ville di lusso e case da sogno che impreziosiscono le sue sponde, acquistate e abitate da celebri attori, cantanti, stilisti, calciatori e facoltosi uomini d'affari, il Lago di Como è conisciuto soprattutto per essere uno dei luoghi più suggestivi al mondo, che ha ispirato compositori come Verdi, poeti come Lord Byron, scrittori come Stendhal, luogo dove le bellezze naturali fanno da cornice a dimore di ineguagliabile splendore.
Tra le caratteristiche imbarcazioni e le lussuose ville incastonate sulle sue rive, il lago offre relax, svago e interessanti itinerari culturali.
Como e il suo celebre lago sono una meta ideale non solo per una piacevole gita turistica ma anche per investire in un immobile di prestigio e farvi la propria residenza: qui si trova infatti una vera e propria concentrazione di ville di pregio immerse nel verde di quella che è ancora oggi la sede di residenza di alcune delle più importanti famiglie d'Italia.
Meta prediletta di intellettuali, nobili e personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo, Como non manca di conquistare chiunque vi faccia visita.