Villa Di Lusso D'epoca A Lucca | Lionard 

Villa di lusso d'epoca a Lucca

full screen
89 Foto
A pochi chilometri dalla splendida città di Lucca è in vendita questa meravigliosa villa di lusso del 18° secolo, immersa in un tranquillo e rilassante paesaggio rurale.
La proprietà, che si trova a soli due minuti dal centro del paese più vicino, è immersa in 15 ettari di oliveti e colline ricoperte di pini e giardini, e si compone di più unità per una superficie complessiva di circa 2.200 mq.
La maestosa villa padronale, con annessa limonaia, misura 1.200 mq ed ospita dodici camere da letto finemente arredate, di cui due nella limonaia, dieci bagni, sette reception e una grande cucina perfettamente attrezzata. Gli interni presentano uno stile elegante e lussuoso, tipico delle case di campagna inglesi di alto livello. La camera da letto principale è dotata di una doppia jacuzzi con vista spettacolare sui tramonti. La sala da pranzo, decorata con meravigliosi affreschi e lampadari, può ospitare fino a ottanta persone.
Adiacente alla villa padronale troviamo una delle più antiche case del paese, con una superficie di 355 mq. Questo annesso era in origine una fattoria, che è stata ristrutturata nel 2013 secondo i più alti standard. Attualmente ospita sei camere da letto di cui una con grande lucernario, un ampio salotto con camino e una cucina che si aprono sulla grande terrazza e sul giardino con una favolosa vista sul paese, sugli olivi e, in lontananza, sulle Alpi Apuane, spesso coperte di neve. Nel giardino troviamo un forno a legna originale del diciottesimo secolo. Nell'ora dell'aperitivo, questo è il posto ideale per godere dei leggendari tramonti toscani e soggiornare all'aperto. Troviamo poi una coach house di 256 mq che ospita tre camere da letto, tre bagni, salotto e cucina, una ex stalla ristrutturata di 97 mq e tre rustici, per una superficie totale di circa 200 mq, uno dei quali è attualmente la dimora del custode.
All'esterno, una grande piscina ed un campo da tennis illuminato sono l'ideale per piacevoli momenti di svago nella stagione calda. La lussuosa villa è dotata inoltre un ampio parcheggio per circa venti autovettura e di uno spazio per l'atterraggio degli elicotteri.
Infine una graziosa cappella privata impreziosisce la proprietà.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso - villa d'epoca

Superficie interni: 2.208 mq
superficie esterni: 15 ettari

Villa principale con limonaia:  1200 mq -  grande cucina (limonaia), 12 camere da letto di cui 2 nella limonaia ,10 bagni, 7 reception
Colonica: 355 mq - 6 camere da letto, 6 bagni
Coach house: 256 mq - 3 camere 3 bagni, salotto, cucina
Ex stalla: 97 mq - 1 camera, 1 bagno, salone e angolo cottura
Rustici: 200 mq di cui
Staff House: rustico ristrutturato
2 rustici
Cappella privata: 100 mq
Piscina: 12m x 15m
Campo da tennis illuminato di erba sintetica.
2000 piante di olivo
Ampio parcheggio per 20 autovetture
Spazio per atterraggio elicotteri

Pisa 30 km - Firenze 80 km - Lucca 10 km - Forte dei Marmi 20 km - Golf club Vicopelago 12 km - Impianti termali 20 km - Aeroporto Pisa 30 km
Rif: 1096
Prezzo: Da 5M a 10M

ville toscana

case da sogno
lucca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Questa esclusiva villa di lusso d'epoca sorge in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di storia ricca e controversa: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti.
Lucca è ricca di ville di lusso e immobili d'epoca e preserva ancora intatte moltedelle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si susseguirono vari domini, quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.