Splendida Villa Di Lusso In Vendita Nelle Marche | Lionard 

Splendida villa di lusso in vendita nelle Marche

full screen
71 Foto
In provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, è in vendita questa incantevole villa di lusso collocata su una collina con eccezionale vista panoramica.
La proprietà ha una superficie di 860 mq ed è circondata da un meraviglioso giardino di 1.000 mq e da un terreno di 8 ettari coltivato a vite e ulivo secondo il metodo dell'agricoltura biodinamica. Situata a soli 15 minuti dalla costa, dove potrete apprezzare splendide spiagge bianche, è allo stesso tempo vicinissima alla zona più interna e montuosa della regione.
La villa in vendita è stata edificata nel 2009 sulle rovine di un'antica fattoria ed è stata dotata dei più avanzati standard tecnologici, sempre nel massimo rispetto della natura.
Gli interni dell'immobile sono caratterizzati da linee pulite ed eleganti, da materiali certificati e di origine naturale e da colori armoniosi. I pavimenti sono interamente in legno pregiato e cotto antico.
I piani sono in tutto tre, così distribuiti: al piano interrato si trova la piscina riscaldata con bagno turco e area massaggi, Jacuzzi, un'area lounge/tv, una stanza gioco per i bambini, lavanderia e bagni; il piano terra ospita una spaziosa e luminosa zona giorno con la sala da pranzo collocata in un'incantevole veranda, abbiamo poi la libreria, la stanza della musica, una sala lettura, cucina professionale e una camera per gli ospiti con bagno; infine al primo piano troviamo cinque camere da letto con bagno en-suite, delle quali quattro con terrazza privata e vista panoramica.
Ogni camera è stata progettata con cura e caratterizzata coi colori tipici del paesaggio marchigiano.
La proprietà di lusso è completata da un appartamento su due livelli con accesso privato, costituito da una grande camera da letto padronale dotata di bagno con Jacuzzi, cabina armadio e terrazza privata, oltre a una stanza per gli ospiti con bagno privato, due salotti e una cucina.
Dal magnifico giardino con pergolato, fontana e panchine in legno potrete ammirare i magnifici dintorni immersi nella natura e nelle profumate piante di lavanda.
Dettagli Tecnici Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 860 mq
Superficie esterni: 8 ettari

3 piani
Appartamento indipendente
Finiture di pregio
Materiali ecologici
Piscina interna riscaldata
Jacuzzi
Bagno turco
Giardino: 1.000 mq
Vigna
Oliveto
Pergolato
Fontana

Ascoli Piceno 40 km - Mare 10 km - Roma-Fiumicino 250 km - Bologna 300 km - Pescara 90 km -
Rif: 21258
Prezzo: € 1.800.000

ville marche

ascoli piceno
case di lusso marche

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Marche Ascoli Piceno

Le Marche sono la regione italiana che vanta il maggior numero di riconoscimenti per la qualità delle sue spiagge e delle acque, curate e gestite secondo criteri estremamente rigorosi.
La provincia di Ascoli Piceno è bagnata a est dal Mar Adriatico e presenta un paesaggio variegato che parte da una lunga costa di spiagge sabbiose, denominata Riviera delle Palme, ai Parchi Nazionali dei Monti del Gran Sasso, Monti Gemelli, Monti Sibillini, Monti della Langa, dalle bellezze naturalistiche mozzafiato.
La costa, bassa e coperta da sabbia fine, ha ampie spiagge dotate di ogni genere di attrezzature sportive e strutture ricettive.
Numerosi, sia sulla costa che nell'entroterra, gli immobili di lusso, dalle ville ai maestosi palazzi storici dal fascino ancora intatto.