Villa Di Lusso In Vendita A Pisa Di Impianto Settecentesco | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A PISA DI IMPIANTO SETTECENTESCO

full screen
40 Foto
A pochi chilometri da Pisa è in vendita questa splendida villa di lusso di impianto settecentesco.
La proprietà si sviluppa su tre piani fuori terra e un seminterrato, per una superficie complessiva di 800 mq, ed è interamente e finemente ristrutturata.
Nel seminterrato si trovano un ampio garage con due posti auto, una palestra, un bagno di servizio con doccia, un locale tecnico e la lavanderia.
Un'elegante scala in pietra conduce al piano terra rialzato, che presenta un ampio ingresso e quattro grandi stanze principali: una cucina abitabile con camino, un soggiorno comunicante con la sala da pranzo anch'essa con camino, uno studio e un bagno di servizio. Una seconda grande scalinata conduce al primo piano, dove sono collocate due camere doppie, due bagni  dei quali uno con idromassaggio, un ampio vestibolo ed una stanza guardaroba. All'ultimo piano troviamo infine una cucina di servizio, una camera, un bagno, una mansarda di 70 mq con camino ed un ripostiglio. Tutti i soffitti hanno un'altezza superiore ai tre metri, parte sono affrescati, altri coperti in legno e cotto.
Oltre alla villa padronale, esternamente troviamo un'ex scuderia che oggi è diventata una scenografica loggia coperta, un appartamento su due livelli di 100 mq utilizzabile come dépendance e alloggio per gli ospiti, un deposito per attrezzi da giardino, un box per tre posti auto ed un forno a legna originale dell'Ottocento.
Completa infine la lussuosa proprietà in vendita a Pisa un parco di circa 4.000 mq con ulivi e alberi ad alto fusto, e l'elegante giardino recintato e interamente illuminato dove è possibile eventualmente costruire una piscina o un campo da tennis.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 4.000 mq

Garage
Palestra
Mansarda: 70 mq
Dépendance: 100 mq
Deposito attrezzi
Forno a legna
Camini
Possibilità di costruire pertinenze sportive

Toscana, Pisa: Lucca 35 km - Livorno 25 km - Versilia 20 km - Firenze 65 km - Pistoia 40 km - Vinci 35 km - Aeroporto Internazionale di Pisa "Galileo Galilei" 25 km - Stazione FS Pisa Centrale 22 km - Autostrada A11 8 km.



Rif: 0743
Prezzo: € 2.000.000

ville in toscana

pisa
villa lusso toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Antico comune toscano di grande importanza, Pisa deve certamente la sua fama alla celebre Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, patrimonio dell'umanità ammirato da milioni di turisti.
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come ad esempio Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale, le possenti mura, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora.
Nei dintorni della città è possibile ammirare numerosi borghi di interesse storico e artistico, che ospitano meravigliose ville di lusso o residenze d'epoca, di grande valore e pregio. Questi immobili, che spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale, sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.