Magnifica Villa Sul Mare Di Porto Cervo | Lionard 

Magnifica villa sul mare di Porto Cervo

40 Foto
Nel cuore della Costa Smeralda, sul mare di Porto Cervo, si trova questa magnifica villa di lusso in vendita.
La proprietà, sorta in quella che è considerata la location glamour ed esclusiva per eccellenza in Italia, è un vero e proprio gioiello dove comodità e lusso trovano la loro massima espressione.
La superficie interna dell'immobile è di 400 mq su più livelli così disposti: all'ingresso della lussuosa villa troviamo una magnifica veranda coperta, arredata per mangiare all'aperto godendo della vista sul mare cristallino.
Troviamo poi, entrando, la cucina, un soggiorno con camino, bagno di servizio, una camera da letto padronale con zona living, terrazza e bagno privato con vasca idromassaggio. La zona padronale è completata da altre tre camere da letto, ciascuna con bagno proprio.
Il piano sottostante ospita una zona indipendente che si sviluppa di fronte alla splendida piscina e ospita cucinotto, salotto, due camere da letto con servizi e veranda coperta.
Il giardino che incornicia questa incantevole villa a Porto Cervo ha una superficie di 2.000 mq e vanta l'accesso diretto alla spiaggia, una delle baie più suggestive e note della zona.
Immersi nella macchia mediterranea, tra le rocce scolpite dal mare incontaminato, potrete apprezzare le bellezze della Sardegna e il suo clima piacevole nel massimo della comfort.


Dettagli Tecnici Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
Comune: Arzachena
Località: Porto Cervo

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

6 camere da letto
7 bagni
Piscina: 60 mq

Porto Rotondo 20 km - Santa Teresa di Gallura 45 km - Golfo Aranci 25 km - Parco Nazionale dell'Arcipelago di Maddalena 35 km - Olbia 25 km - Yacht Club Costa Smeralda 1 km - Terme 1,5 km - Golf Club 1 km - Olbia Porto destinazioni in penisola 24 km - Aeroporto di Olbia 28 km

Rif: 1361
Prezzo: Da 5M a 10M

costa smeralda

porto cervo ville
sardegna

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Sardegna Porto Cervo

Porto Cervo, rinomata località della Sardegna, si trova a nord-est dell’isola, nella magnifica Costa Smeralda.
La città fu costruita negli anni Sessanta dal principe Karim Aga Khan IV che, innamoratosi di questi luoghi, la acquistò e la trasformò rendendola una delle mete più esclusive del turismo internazionale, frequentata da moltissimi personaggi del jet set e impreziosita da favolose case da sogno.
Nel cuore di Porto Cervo troviamo la famosa Piazzetta, noto punto di ritrovo serale, dove si ammirano le boutiques dei più prestigiosi marchi e le suggestive viuzze tipiche della Gallura, mentre nella parte periferica e sul mare ci sono magnifiche ville di lusso, prestigiosi ristoranti e il cuore della vita notturna dell’isola.
Il porto, moderno e attrezzato, ospita qualsiasi tipo di imbarcazione ed è assiduamente frequentato da clientela internazionale, così come il golf club o il club velico, anche se è con le bellissime spiagge che Porto Cervo e i suoi dintorni regalano un’esperienza unica chiunque visiti queste zone.