Esclusiva Villa Di Lusso Sul Mare A Porto Rotondo | Lionard 

Esclusiva villa di lusso sul mare a Porto Rotondo

full screen
63 Foto
Situata sulla punta estrema di una piccola penisola protesa nel mare della Sardegna, questa esclusiva villa a Porto Rotondo è in vendita.
Si tratta di un immobile dalle caratteristiche davvero uniche, in primis la location, un vero paradiso di pace circondato da acque cristalline e da splendida vegetazione.
La superficie interna della proprietà è di 650 mq distribuiti su due livelli: al piano terra si accede da un incantevole patio esterno con veranda coperta, per poi trovare la cucina con il grande salone, otto camere da letto, quattro bagni, locali di servizio e locali tecnici.
Salendo al primo piano troviamo poi tre cucine e tre soggiorni, cinque camere da letto, quattro bagni e un terrazzo con magnifica vista panoramica.
Il rigoglioso parco che circonda questa casa da sogno è di circa 7.800 mq e ospita una grande piscina rettangolare di 200 mq.
L'aspetto rustico della villa, interamente rivestita con pietre irregolari, la integra perfettamente nel contesto naturalistico circostante, uno scorcio della Costa Smeralda di rara bellezza.
Gli interni sono sobri ed eleganti, con materiali di pregio e particolari finiture, come le pareti in pietra a vista, e incantevoli finestre e terrazze regalano una vista davvero mozzafiato.
Nella privacy di questa casa da sogno affacciata sul mare, in una delle zone più esclusive d'Italia, potrete godere tutto l'anno dei comfort e della magica atmosfera di uno dei luoghi più belli al mondo.
Dettagli Tecnici Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
Località: Porto Rotondo

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 650 mq
Superficie esterni: 7.800 mq

Piano terra: patio esterno, veranda coperta, 8 camere da letto, 4 bagni, cucina, salone, locali di servizio, locali tecnici
Primo piano: 3 cucine, 3 soggiorni, 5 camere da letto, 4 bagni, terrazzo

Piscina: 10 x 20 m

Porto Rotondo 1,5 km - Porto Cervo 27 km - Olbia 17 km - Nuoro 121 km - Sassari 119 km - Santa Teresa di Gallura 60 km
Rif: 1022
Prezzo: Trattativa Riservata

costa smeralda ville

ville sardegna
porto rotondo

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Sardegna Porto Rotondo

Nella parte nord orientale della Sardegna si trova l’incantevole località di Porto Rotondo, con le tipiche stradine scoscese, la piazzetta, la Chiesa di San Lorenzo e la darsena dei pescatori.
Un luogo pittoresco sospeso nel tempo, punto di ritrovo di moltissimi turisti che ne apprezzano il fascino discreto e familiare e i fiabeschi e caratteristici scorci.
Magnifiche spiagge attirano visitatori da ogni parte del mondo, con un porto turistico capace di ospitare qualsiasi tipo di imbarcazione.
Potrete perdervi tra la lussureggiante macchia mediterranea e le prestigiose ville di lusso che impreziosiscono questi luoghi, sempre meta di importanti imprenditori, uomini di cultura, personaggi della moda e del jet set internazionale.